È durata solamente pochi mesi l'avventura di Rei Pullazi all'Unicusano Avellino. Il club campano ha annunciato la separazione con il classe 1993, che ora è alla ricerca di una nuova squadra. Nonostante sia un giocatore di grande esperienza, l'ex APU Udine non è riuscito a incidere in maniera decisiva con la squadra di coach Di Carlo, che si è fermata ai quarti di finale playoff contro la Fortitudo Bologna.

Rei Pullazi lascia Avellino: il saluto del club

La società campana ha deciso di salutare Pullazi ringraziandolo per il contributo offerto e augurandogli le migliori fortune per il suo futuro:

"Arrivato nel momento più delicato della stagione, Rei Pullazi ha messo fin da subito la sua esperienza e le sue qualità al servizio della squadra.

Con personalità, equilibrio e intelligenza cestistica ha dato un contributo importante al nostro percorso, diventando in poco tempo una presenza preziosa all'interno del gruppo.

Grazie per aver indossato questi colori.

Ti auguriamo il meglio per il tuo futuro, Rei".

In attesa di capire quale sarà il suo futuro, diversi club di Serie A2 potrebbero fare affidamento sulla sua esperienza e sulla sua capacità di essere un trascinatore, dentro e fuori dal campo. 

Aggiungi TuttoUdinese nelle fonti preferite di Google!

Sezione: Basket / Data: Sab 27 giugno 2026 alle 11:00
Autore: Alessio Galetti
vedi letture