Primo giorno di lavoro per la nuova Apu di coach Ramagli. La squadra si è ritrovata questo pomeriggio al Carnera per la prima seduta della stagione. Tanto entusiasmo sugli spalti con i tifosi che hanno applaudito i giocatori.

A fare gli onori di casa il giemme bianconero Davide Micalich: "Adesso tocca a noi, buon lavoro a tutti, al coach e alla squadra e a tutti quelli che hanno a cuore l'Apu. Vogliamo vivere una stagione importante, sono sicuro che ce la faremo. Ora la squadra si allenarà qui e poi da domenica scatterà il tradizionale ritiro precampionato di Gemona. La prima uscita precampionato è in programma a fine mese, venerdì 30 e sabato 31 agosto all’ormai tradizionale BH cup a Lignano contro Venezia, Brindisi e Virtus Bologna. I L'augurio è di emozionarsi ogni domenica qui al Carnera".

Un saluto poi ai tanti tifosi anche da parte di coach Ramagli: "Un grazie a tutti quelli che sono qui oggi. Siete in tantissimi e sono sicuro che sarete la nostra spinta anche nel corso della stagione. C'è un legame incredibile tra i tifosi e la squadra, sentiamo grande entusiamo, ora il nostro compito è quello di lavorare per ripagare la fiducia che c'è stata data. Oggi per noi è il primo giorno di scuola, apriamo lo zaino e i quaderni e cominciamo a lavorare. Questi primi giorni saranno legati alla preparazione fisica ma inizieremo anche a fare un po' di pallacanestro. Siamo un gruppo volenteroso, vogliamo riempire questo palazzetto".

Sezione: Focus / Data: Lun 19 agosto 2019 alle 19:54
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print