Non c'è più tempo. Finisce qui al Teghil. Pordenone e Pisa pareggiano 2-2.
90'+4Cartellino giallo a De Vitis per un intervento in gioco pericoloso su Ciurria.
90'+2BEGHETTO! Sugli sviluppi del corner calciato da Gucher ci prova col sinistro l'ex Frosinone, blocca a terra Perisan.
90'+2Colleziona tiri dalla bandierina il Pisa. Salgono i centrali nerazzurri.
90'+1Cross di Marsura sul quale prova a intervenire De Vitis col tacco. Calcio d'angolo per i toscani.
90'+1Saranno cinque i minuti di recupero.
90'Assalto finale del Pisa. Tra poco conosceremo l'entità del recupero.
88'Fuori Falasco, dentro Chrzanowski.
88'Doppio cambio per il Pordenone. Esce Zammarini, entra Pasa.
88'Cartellino giallo per Vogliacco. Punita la trattenuta ai danni di Marsura.
87'Fuori anche Meroni sostituito da Benedetti.
86'Doppio cambio per il Pisa. Esce Siega, entra Marsura.
86'Marconi appoggia su Vido che va al cross, capisce tutto Misuraca liberando l'area.
85'GORI SALVA! Accelerazione di Ciurria che si crea lo spazio per il tiro e calcia trovando la risposta del portiere nerazzurro.
84'Cross tagliato di Beghetto messo fuori di testa da Camporese. Poi Gucher commette fallo su Falasco.
83'BELLI! Sponda di Marconi per la conclusione del terzino ex Entella, murato dalla difesa neroverde.
82'Vido tiene in campo un pallone difficilissimo e scarica dietro su De Vitis che calcia trovando l'opposizione col corpo di Magnino.
81'Chiude tutti gli spazi la formazione friulana. Difficile trovare varchi per il Pisa.
79'Cambio anche per il Pordenone. Esce Mallamo, entra Vogliacco.
77'Cambia ancora D'Angelo richiamando in panchina Lisi. Dentro Beghetto.
77'Fallo in attacco fischiato a Siega. Sibilli calcia quando il gioco era già fermo.
77'Sibilli allarga a sinistra su Lisi che torna al centro da De Vitis. Manovra il Pisa.
76'Perisan sistema il pallone a va al rinvio lungo con i piedi sul quale svetta Magnino.
74'Siega in orizzontale per Lisi che si accentra e va al cross, respinto. Poi il 23 nerazzurro si prende il giallo per una sbracciata su Mallamo.
72'Attacca a testa bassa il Pisa. Conclusione di De Vitis respinta, la palla arriva sui piedi di Lisi che va al cross tra le braccia di Perisan.
70'Cartellino giallo anche per Siega. Punito l'intervento in ritardo su Magnino.
70'Ciurria lavora un buon pallone spalle alla porta per Mallamo che calcia ma viene murato dalla difesa pisana.
69'Tocco morbido di Gucher per servire Vido che si aggiusta il pallone con un tocco di mano. Punizione per il Pordenone.
68'Esce anche Marin, al suo posto entra Sibilli.
68'Doppio cambio per i toscani. Fuori Mazzitelli, dentro De Vitis.
66'Errore in uscita del Pisa, Ciurria ne approfitta per alzare la testa e servire a Zammarini una palla col contagiri schiacciata in rete di testa dal numero 33.
65'HA PAREGGIATO IL PORDENONE! SEGNA ZAMMARINI! 2-2!
63'Gestisce il Pisa, Gori va al rilancio lungo con i piedi per la testa di Marconi anticipato di testa da Berra.
61'Buona diagonale di Berra su Marconi che si stava involando verso la porta difesa da Perisan.
60'Scontro in alta quota tra Berra e Lisi. Per Di Martino non ci sono irregolarità. Si riprenderà con una rimessa laterale per il Pisa.
58'Corre ai ripari Domizzi richiamando in panchina Scavone. Al suo posto Bassoli.
58'MAZZITELLI! Calcia a giro il numero 36 provando a emulare la prodezza col Cosenza. Fuori di poco.
57'Calcio di punizione dal limite per il Pisa. Gucher e Mazzitelli sul punto di battuta.
57'Marin si infila tra Berra e Barison e viene steso dal numero 6 che si prende il secondo giallo e finisce anzitempo negli spogliatoi.
56'ESPULSO BARISON! PORDENONE IN DIECI UOMINI!
55'CIURRIA! Sul corner colpo di testa da distanza ravvicinata che termina alto sopra la traversa.
55'Proteste del Pordenone per un presunto tocco di mano di Meroni sul cross di Ciurria. Calcio d'angolo per i padroni di casa.
55'Accelerazione sulla sinistra di Marin che va al cross, Misuraca ben appostato libera l'area.
53'SIEGA! Conclusione da fuori sugli sviluppi del calcio d'angolo di Gucher, murata dalla difesa neroverde. Poi fallo in attacco commesso da Mazzitelli.
52'Scatta il cartellino giallo anche per Barison. Il centrale neroverde mette giù Vido.
51'CIURRIA! Si porta il pallone sul destro e calcia il numero 13, provvidenziale la chiusura in scivolata di Caracciolo.
50'Cartellino giallo per Mazzitelli. Punito il tackle ai danni di Zammarini.
48'Buona idea di Zammarini in profondità per Ciurria, anticipato dall'uscita di Gori.
48'Camporese va a chiudere su Vido ma si trascina il pallone fuori. Rimessa laterale per il Pisa.
47'Calcio di punizione di Gucher sul secondo palo dove Caracciolo si aiuta con un fallo per liberarsi della marcatura di Berra.
46'Si riparte!
Fischia due volte Di Martino. Si val al riposo con il Pisa avanti 2-1 sul Pordenone.
45'+2Siega dalla bandierina calcia direttamente verso la porta. Perisan non si fa soprendere.
45'+1Saranno due i minuti di recupero.
45'Esecuzione perfetta del centravanti nerazzurro che spiazza Perisan. Undicesimo centro in campionato per lui.
45'MARCONI NON SBAGLIA! TORNA AVANTI IL PISA! 1-2!
45'Ha già sistemato il pallone sul dischetto Marconi. Sarà lui a calciare dagli undici metri.
44'Sgambetto del centrocampista neroverde su Marconi che perde l'equilibrio e cade in area. Nessun dubbio per Di Martino.
44'CALCIO DI RIGORE PER IL PISA!
43'Marconi conquista un altro calcio di punizione ripiegando nella propria metà campo. Fallo di Misuraca.
42'Camporese non perde la calma sulla pressione di Vido, rifugiandosi su Perisan.
40'MAZZITELLI! Sugli sviluppi del calcio d'angolo conclusione di prima intenzione del centrocampista nerazzurro respinta ancora in corner.
40'CHE ERRORE DI PERISAN! Il portiere neroverde si lascia sfuggire la sfera dalle mani in uscita, Vido calcia subito verso la porta, Barison devia in corner.
39'Scavone si addormenta sul rinvio corto di Perisan ed è costretto a spendere il giallo per fermare Gucher che gli aveva rubato la sfera.
37'Break di Gucher che soffia il pallone a Scavone e va al cross sul secondo palo, letto molto bene da Perisan.
35'Continua a spingere sulla destra la squadra di D'Angelo, fallo in attacco fischiato a Marin.
34'Percussione centrale di Gucher che non calcia preferendo il servizio indietro, capisce tutto Camporese allontanando la minaccia.
33'Fallo di Barison su Vido. La panchina del Pisa chiede il giallo per il centrale neroverde.
32'Marconi fa correre Lisi a sinistra accompagnato sul fondo da Berra, senza fallo secondo Di Martino.
31'Verticalizzazione di Mazzitelli che parte in posizione di fuorigioco. Si alza la bandierina del guardalinee.
30'Gucher tra le linee allarga il gioco su Marconi che rientra sul sinistro e viene fermato senza fallo dalla difesa neroverde.
29'Intervento irregolare di Scavone su Marin. Calcio di punizione in favore del Pisa.
28'MIRACOLO DI GORI! Pordenone a un passo dal raddoppio, riflesso felino del portiere nerazzurro sulla conclusione a colpo sicuro di Ciurria.
27'Mallamo in verticale per Zammarini che cerca di incunearsi nella difesa del Pisa ma deve fare i conti con la copertura di Mazzitelli.
26'CIURRIA! Errore di Meroni che pasticcia col pallone tra i piedi e permette a Ciurria di involarsi verso la porta, il numero 13 alza troppo la mira calciando alto sopra la traversa.
25'Gucher cerca Vido sul secondo palo, la palla allontanata da Misuraca termina sul destro di Lisi che svirgola spedendo sul fondo.
24'Di Martino ferma il gioco per un vantaggio non concretizzato. Vido era stato fermato con un fallo da Mallamo.
23'Mallamo sterza e va al cross messo fuori dalla difesa nerazzurra, sulla ribattuta ci provano prima Zammarini e poi Berra, conclusione smorzata che termina tra le braccia di Gori.
22'Vido cerca Gucher ma serve un pallone troppo lungo per il capitano nerazzurro. Controlla Perisan.
20'Gestisce il pallone il Pisa, Vido si abbassa per cucire il gioco subendo l'intervento irregolare di Zammarini.
19'Barison si stacca dalla difesa per andare a contrastare Marconi. Con un fallo secondo Di Martino.
18'Belli accompagna la sfera che sfila sul fondo tenendo a bada Misuraca. Si ripartirà da Gori.
17'Cartellino giallo per Marin. Il centrocampista romeno è il primo ammonito del match, per un intervento duro su Mallamo. Volevano il rosso i giocatori del Pordenone.
16'Gori si prende un grosso rischio con i piedi sulla pressione di Magnino. Il portiere del Pisa riesce a rilanciare lungo.
16'Ciurria non si intende con Magnino. Possesso riconsegnato alla formazione toscana.
15'Imbucata di Falasco a cercare Zammarini, fa buona guardia Gori che ha già rimesso il pallone in gioco.
14'Libera in qualche modo la difesa pisana, resta in proiezione offensiva la squadra di Domizzi. Gori blocca in presa alta sul traversone dalla trequarti di Falasco.
13'Ha preso fiducia il Pordenone, Caracciolo prolunga in calcio d'angolo. Falasco va a calciare dalla bandierina.
12'Sceglie l'angolo destro il numero 13 neroverde che spiazza Gori. Pallone da una parte, portiere dall'altra.
11'CIURRIA NON SBAGLIA DAL DISCHETTO! PAREGGIA IL PORDENONE! 1-1!
10'Sarà Patrick Ciurria a incaricarsi della trasformazione dagli undici metri.
9'Colpo di testa di Berra deviato con la mano sinistra da Mazzitelli. Di Martino ci pensa un attimo prima di di indicare il dischetto.
9'CALCIO DI RIGORE PER IL PORDENONE!
9'Intervento in netto ritardo di Caracciolo su Magnino. Di Martino ammonisce solo verbalmente il centrale del Pisa.
8'Cross troppo telefonato di Magnino, nessun problema per Gori che blocca la sfera e fa ripartire i suoi.
7'VIDO! Continua a spingere sull'acceleratore la formazione nerazzurra, tiro cross del numero 19 che attraversa tutta l'area avversaria.
6'GUCHER! Calcia direttamente in porta il capitano del Pisa, Perisan blocca la palla calcolando bene il rimbalzo.
6'Inizio shock per il Pordenone che deve riorganizzarsi. Altra punizione da buona posizione per i toscani.
5'Sugli sviluppi del calcio di punizione di Gucher, sponda di Vido per Caracciolo che va alla conclusione in porta sulla quale irrompe il centravanti nerazzurro che batte Perisan.
4'PISA IN VANTAGGIO! LA SBLOCCA SUBITO MARCONI! 0-1!
3'Secondo fallo preso da Marconi, sgambettato ancora da Scavone. Problema al pallone che deve essere sostituito.
2'Gucher sceglie il primo palo dalla bandierina, mette fuori la difesa neroverde.
2'Discesa sulla corsia sinistra che va al cross contrastato in calcio d'angolo da Berra.
1'Marconi viene in contro il primo calcio di punizione del match. Fallo di Scavone.
1'Si parte!
Direzione arbitrale affidata ad Antonio Di Martino, della sezione di Teramo, che verrà coadiuvato dagli assistenti Villa e Ruggieri. Quarto ufficiale Amabile.
Senza gli squalificati Calò e Musiolik il tecnico dei friulani sceglie Magnino e Mallamo. Confermata in blocco la difesa a quattro formata da Berra, Camporese, Barison e Falasco. In cabina di regia andrà Scavone con Zammarini alle spalle di Mallamo e Ciurria.
Rispetto alla sfida con i calabresi D'Angelo, al rientro in panchina dopo due giornate di squalifica, cambia quattro uomini. A destra Belli prende il posto dello squalificato Birindelli con Lisi preferito a Beghetto sulla corsia opposta. Tornano dal primo minuto anche Siega e Marconi, fuori Quaini e Palombi.
0Salvezza più vicina per i neroverdi dopo le due vittorie casalinghe con Virtus Entella e Frosinone sotto la gestione Domizzi, intervallate dalla sconfitta di Cremona. Sono 40 i punti in classifica, tre in più dell'Ascoli quintultimo. Obiettivo ipotecato dalla formazione toscana, dodicesima a quota 43, grazie al 3-0 sul Cosenza che ha interrotto una serie negativa di tre partite. Gucher e compagni sono a cinque lunghezze dall'ottavo posto occupato dal Chievo.
Buon pomeriggio amici di Tuttoudinese.it da Stefano Pontoni e benvenuti alla diretta di Pordenone-Pisa, recupero della 30^ giornata di Serie B.
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 19:54 Ex Udinese, Giampaolo supera Gotti nelle preferenze: è in pole per la panchina della Cremonese
- 18:43 Udinese, Kabasele entra in diffida dopo la sfida con la Juventus
- 18:29 Gravina sugli arbitri: "Si sta generando un clima insopportabile, dobbiamo tutti ritrovare serenità"
- 17:50 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 16:26 Runjaic e il futuro dell’Udinese: continuità o cambio di rotta?
- 16:15 Watford, Doumbia: "Mancano nove partite, dobbiamo provare a vincerne il più possibile"
- 15:53 Tommasi: "Giusto annullare il gol di Conceicao in Udinese-Juventus"
- 15:20 CDA Talmassons FVG, Frosini: "Venire qui la miglior scelta che potessi fare. La pressione è un privilegio"
- 15:02 Udinese U17, domani amichevole contro la Rappresentativa FVG U17
- 14:26 Udinese, lieta notizia in casa Sava: il portiere bianconero diventerà presto papà
- 12:01 Udinese, c'è da svuotare l'infermeria: come sta Bertola?
- 11:43 Udinese, data e orario della conferenza stampa di Runjaic pre Genoa
- 10:27 Genoa, Baldanzi verso il rientro tra i convocati contro l'Udinese
- 10:16 Serie A, la classifica a confronto con il 2024/25 dopo 29 giornate: l'Udinese perde punti
- 09:54 Back to back per Ferrari: è il miglior italiano del 22° turno di LBA
- 09:43 Genoa, nessun giorno di riposo in vista dell'Udinese
- 09:25 Udinese, Miller inserito tra i convocati della Scozia del Ct Clarke
- 08:43 Cremonese, cambio in panchina? Nicola: "Se sono io il problema voglio diventare il capro espiatorio"
- 08:41 Mandragora dopo Cremonese-Fiorentina 1-4: "Magari valesse 6 punti questa vittoria"
- 07:22 Udinese-Juventus 0-1 ai raggi X: dominio territoriale, occasioni mancate e l’episodio che decide la gara
- 06:38 Serie A, la classifica aggiornata dopo la 29ª giornata: Udinese a -2 dal 10° posto
- 06:36 Colpo salvezza della Fiorentina allo Zini: 1-4 alla Cremonese
- 22:05 Udinese, Zarraga a TV12: “Sabato non ero nel mio ruolo e non è andata come volevo; cerco di aiutare la squadra”
- 20:08 Dinamo Gorizia, coach Tomasi: “Vittoria di gruppo; clima al PalaBigot ottimo”
- 18:30 Dinamo Gorizia, vittoria di grinta al PalaBigot contro Oderzo
- 17:55 Udinese, amichevole contro il Pordenone nella pausa per le Nazionali
- 17:01 Malinovskyi rassicura il Genoa in vista dell'Udinese: "Preso solo una forte botta"
- 16:53 Gol annullato a Conceicao, Cesari: "A Udine è successa una cosa molto bella"
- 16:46 Udinese-Como a Pasquetta, si va verso l'anticipo dell'orario di gioco
- 16:41 Marchegiani sul gol annullato a Conceicao in Udinese-Juventus: "Okoye non condizionato"
- 16:27 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Udinese-Juventus 0-1, resa incondizionata...
- 15:35 CDA, ora il destino è nelle tue mani! Roma batte Brescia e regala la vetta alle Pink Panthers
- 15:22 Udinese, i risultati delle giovanili bianconere nel weekend
- 15:00 Udinese, emergenza in attacco: calvario solo sfortunato o prevedibile?
- 13:47 Udinese, nuova lesione al polpaccio per Buksa: l'esito degli esami
- 12:02 Tinet Prata, non basta il carattere: Brescia vince al tie break
- 10:45 Zoriks: esordio con sconfitta per l'ex APU Udine nel campionato turco
- 10:15 Calvarese sulle polemiche arbitrali: "Serve uno sforzo sistemico"
- 09:34 Coppa Italia A2: la Dole Rimini vince il titolo in finale contro la Tezenis Verona
- 08:46 Udinese, l'ex Belardi analizza la sconfitta: "La Juve ha tolto i punti di forza a Runjaic"
- 22:45 Serie A, Lazio-Milan 1-0: all'Olimpico decide Isaksen
- 22:04 La domenica in LBA: il derby d'Italia è della Virtus, vince Cantù, Brescia passa col brivido
- 21:29 Serie A, Como-Roma 2-1: lariani al quarto posto in solitaria
- 21:17 Serie A, Sassuolo-Bologna 0-1: Dallinga è il match winner
- 21:03 Serie A, Pisa-Cagliari 3-1: colpo di coda per i nerazzurri
- 20:59 Udinese, l'esperimento Zarraga non dà risultati: il ritorno di Solet per ritrovare la quadra
- 20:55 Serie A, Verona-Genoa 0-2: vittoria dei rossoblu prossimi avversari dell'Udinese
- 20:49 CDA Talmassons FVG, De Paoli: “Sappiamo che a Roma servirà un’impresa”
- 20:46 CDA Talmassons FVG, Gannar: “Il fatto di essere un gruppo unito ci sta aiutando”
- 20:44 CDA Talmassons FVG, Parazzoli: “Ci stiamo godendo quello che stiamo facendo. A Roma per prendere più punti possibili”


