Serie A, ottava giornata. I consigli della nostra redazione per l'attacco.

EMPOLI – UDINESE: nei toscani a guidare l'attacco sarà Caputo. Tra le fila dei friulani fiducia a Lucca, che si è finalmente sbloccato nel turno precedente.

LECCE – SASSUOLO: nei salentini Krstovic meglio di Almqvist, nei neroverdi Berardi e Pinamonti in vantaggio sullo sprecone Laurientè.

INTER – BOLOGNA: nei nerazzurri si sconsiglia Sanchez. Come non schierare, invece uno tra Thuram e Lautaro. Thiago Motta continua a dare fiducia a Zirkzee.

JUVENTUS – TORINO: la Vecchia Signora è in apprensione sia per Vlahovic che per Chiesa, entrambi non al meglio in vista del derby. In caso di forfait, spazio a Kean e Milik. Nei granata l'osservato speciale è Duvan Zapata.

GENOA – MILAN: dopo poche giornate si è già capito che in Liguria sarà difficile portare via il posto a Retegui. I rossoneri rispondono con Giroud e Leao.

MONZA – SALERNITANA: i brianzoli ripropongono i collaudati Mota e Colombo. I granata rispondono con Cabral ed il ritrovato Dia.

FROSINONE – VERONA: per l'occasione è sfida a distanza tra Cheddira e Djuric.

LAZIO – ATALANTA: il big match di questo turno potrebbe essere sbloccato da una magia di uno tra Lookman e Immobile. Sconsigliato Castellanos, fin qui ai margini.

CAGLIARI – ROMA: si sconsigliano tutti gli elementi del poco prolifico attacco dei rossoblù. Meglio puntare su uno tra Dybala e Lukaku.

NAPOLI – FIORENTINA: sarà affascinante assistere al duello a distanza tra Osimhen e Kvaratskhelia da una parte e Nico Gonzalez e Nzola dall'altra.

Sezione: Fantacalcio / Data: Ven 06 ottobre 2023 alle 08:45
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print