Udinese-Verona: Sfida salvezza che vede i padroni di casa favoriti. Silvestri contro le medio-piccole è quasi sempre stato una garanzia, dunque lui su Montipo.

Monza-Juventus: In Brianza arriva una Juventus conscia che ogni partita può valere i punti decisivi per la corsa scudetto. Szczesny scavalca Di Gregorio nelle quotazioni. 

Genoa-Empoli: I 4 gol subiti dai toscani contro il Sassuolo non sono di certo passati inosservati, e a Genoa non arriva di certo da favorita. Martinez da preferire a Berisha. 

Lazio-Cagliari: Dopo la rovinosa caduta a Salerno per la Lazio c'è solo un risultato: la vittoria. Provedel potrebbe portare il clean sheet a casa. 

Milan-Frosinone: I rossoneri hanno confermato dopo la partita contro la Fiorentina che San Siro è un fortino inespugnabile in ottica di gol subiti. Maignan vince il duello con Turati. 

Lecce-Bologna: I salentini devono ridare una scossa al loro campionato, è hanno dimostrato che dal Via del Mare è difficile uscire con i tre punti. Falcone si prende la titolarità a discapito di Skorupski. 

Fiorentina-Salernitana: È difficile che i granata possano ripetere la prestazione sfoderata contro la Lazio. Terracciano su Costil.

Sassuolo-Roma: Sfida che ha da sempre regalato tanti gol, quindi è consigliabile non schierare nessuno dei due estremi difensori. 

Napoli-Inter: I partenopei potrebbero dare uno scossone importante alla classifica, ed hanno tutte le carte in regola per poterlo fare. Meret su Sommer. 

Torino-Atalanta: Bergamaschi che arrivano a Torino affamati di punti, ma difficilmente i granata gli regaleranno i tre punti. Gemello sfavorito rispetto a Carnesecchi.

Sezione: Fantacalcio / Data: Ven 01 dicembre 2023 alle 13:30
Autore: Andrea Bigetti
vedi letture
Print