Roma-Udinese: Ottimo momento per i bianconeri, che però rischia di arenarsi sulla sponda giallorossa del Tevere. Partita tutt'altro che facile, dunque Rui Patricio meglio di Silvestri. 

Salernitana-Lazio: Due situazioni di classifica totalmente opposte, che rendono questa partita cruciale per entrambe le formazioni. I biancocelesti sono dati per favoriti, con Provedel è un ottimo candidato da poter schierare, lasciando in panchina Benoit Costil 

Atalanta-Napoli: Due formazioni dei piani alti, che ultimamente in Serie A stanno facendo fatica ad ottenere risultati. Questa sfida è stata sinonimo di gol, il che porta a sconsigliarvi la titolarità di entrambi i numeri uno. 

Milan-Fiorentina:  In questa stagione, a San Siro il Milan non ha mai subito più di un gol, facendo risultare Maignan come uno dei portieri più affidabili della tredicesima giornata, si consiglia dunque di tenere Terracciano in panchina. 

Cagliari-Monza: Potrebbe apparire come un'eresia, ma domenica Di Gregorio potrebbe non avere vita facile, ma comunque è da preferire a Scuffet. 

Empoli-Sassuolo: Il vantaggio di giocare in casa per i toscanj non è da sottovalutare, e perciò in questa giornata Consigli è un gradino sotto nelle gerarchie rispetto a Berisha. 

Frosinone-Genoa: I rossoblu non vincono fuori casa dalla prima giornata di campionato, concedendo sempre almeno una rete alla squadra avversaria. Si consiglia quindi Turati a discapito di Martinez. 

Juventus-Inter: Si affrontano le prime due difese del campionato, ma nell'uno contro uno Szczesny-Sommer, per questa giornata la spunta il polacco. 

Verona-Lecce: Fuori casa il Lecce ha quasi sempre segnato, e il Verona si sta confermando tra le peggiori difese del campionato. Da preferire Falcone rispetto a Montipo. 

Bologna-Torino: Il Toro fuori casa fatica a trovare la via del gol, un vantaggio non da poco per chi in formazione può schierare Skorupski, rispetto ad un meno consigliato Milinkovic-Savic.

Sezione: Fantacalcio / Data: Sab 25 novembre 2023 alle 14:03
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print