Dodicesima giornata di Serie A, i consigli della nostra redazione per la porta.

UDINESE – ATALANTA: nonostante l’ultima vittoria di prestigio, i friulani rimangono sfavoriti rispetto agli orobici. Pertanto, Musso (o Carnesecchi) meglio di Silvestri.

SASSUOLO – SALERNITANA: i neroverdi stanno attraversando un periodo di crisi di risultati, ma contro il fanalino di coda della nostra Serie A, potrebbe essere l’occasione giusta per uscirne. Consigli più affidabile di Ochoa.

GENOA – VERONA: dopo un avvio entusiasmante, ambedue le squadre sono in calo di rendimento. Tuttavia, il Grifone sembra potersela cavare nel prossimo appuntamento. Martinez in leggerissimo vantaggio su Montipò.

LECCE – MILAN: in questo caso ci sono pochi dubbi: se avete Maignan schieratelo a prescindere. Falcone può riposare per un turno.

JUVENTUS – CAGLIARI: la solidità difensiva dei bianconeri non è nemmeno lontanamente paragonabile alla scricchiolante retroguardia dei sardi. Sconsigliato Scuffet, meglio affidarsi alle mani sicure di Szczesny.

MONZA – TORINO: i brianzoli stanno pian piano dimostrando il loro reale potenziale, mentre i granata, fin qui, hanno reso ben al di sotto delle aspettative. Peraltro, la fortuna non gioca proprio dalla loro, poiché continuano a perdere pezzi importanti in difesa. Di Gregorio meglio di Milinkovic Savic.

NAPOLI – EMPOLI: la differenza di valori, almeno sulla carta, è netta e vede Meret in netto vantaggio su Berisha.

FIORENTINA – BOLOGNA: entrambe le squadre stanno esprimendo un gran bel calcio, superando le aspettative riposte nei loro confronti. La Viola, per quanto produce, deve tornare a segnare e potrebbe farlo proprio contro Skorupski. Terracciano favorito.

LAZIO – ROMA: sarà un derby molto equilibrato. Nella speranza che il bel gioco vinca sul catenaccio, si consiglia Provedel a discapito di Rui Patricio.

INTER – FROSINONE: non ce ne voglia la sorpresa di questo campionato, ma per il prossimo turno si raccomanda Sommer e si sconsiglia Turati.

Sezione: Fantacalcio / Data: Ven 10 novembre 2023 alle 08:00
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print