Dodicesima giornata di Serie A, i consigli della nostra redazione per la porta.
UDINESE – ATALANTA: nonostante l’ultima vittoria di prestigio, i friulani rimangono sfavoriti rispetto agli orobici. Pertanto, Musso (o Carnesecchi) meglio di Silvestri.
SASSUOLO – SALERNITANA: i neroverdi stanno attraversando un periodo di crisi di risultati, ma contro il fanalino di coda della nostra Serie A, potrebbe essere l’occasione giusta per uscirne. Consigli più affidabile di Ochoa.
GENOA – VERONA: dopo un avvio entusiasmante, ambedue le squadre sono in calo di rendimento. Tuttavia, il Grifone sembra potersela cavare nel prossimo appuntamento. Martinez in leggerissimo vantaggio su Montipò.
LECCE – MILAN: in questo caso ci sono pochi dubbi: se avete Maignan schieratelo a prescindere. Falcone può riposare per un turno.
JUVENTUS – CAGLIARI: la solidità difensiva dei bianconeri non è nemmeno lontanamente paragonabile alla scricchiolante retroguardia dei sardi. Sconsigliato Scuffet, meglio affidarsi alle mani sicure di Szczesny.
MONZA – TORINO: i brianzoli stanno pian piano dimostrando il loro reale potenziale, mentre i granata, fin qui, hanno reso ben al di sotto delle aspettative. Peraltro, la fortuna non gioca proprio dalla loro, poiché continuano a perdere pezzi importanti in difesa. Di Gregorio meglio di Milinkovic Savic.
NAPOLI – EMPOLI: la differenza di valori, almeno sulla carta, è netta e vede Meret in netto vantaggio su Berisha.
FIORENTINA – BOLOGNA: entrambe le squadre stanno esprimendo un gran bel calcio, superando le aspettative riposte nei loro confronti. La Viola, per quanto produce, deve tornare a segnare e potrebbe farlo proprio contro Skorupski. Terracciano favorito.
LAZIO – ROMA: sarà un derby molto equilibrato. Nella speranza che il bel gioco vinca sul catenaccio, si consiglia Provedel a discapito di Rui Patricio.
INTER – FROSINONE: non ce ne voglia la sorpresa di questo campionato, ma per il prossimo turno si raccomanda Sommer e si sconsiglia Turati.
Altre notizie - Fantacalcio
Altre notizie
- 16:04 Baseball, inizia la stagione dei White Sox Buttrio
- 15:15 Udinese Primavera, Gutierrez: "Solito copione, faccio mea culpa"
- 14:02 Watford, Still su Bove: "Sta arrivando al massimo del suo potenziale, non resta che vederlo giocare dall'inizio"
- 13:50 Primavera Udinese, che beffa! La Sampdoria vince 2-3 nel finale
- 13:30 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 11:04 Udinese-Juventus, i bianconeri devono crederci: al Friuli un’altra notte da “big”
- 10:25 Compleanno in casa Udinese: spegne 19 candeline Alessandro Nunziante
- 09:46 Juventus, i convocati per la sfida contro l’Udinese: Vlahovic ufficialmente out
- 09:29 Udinese, la probabile formazione contro la Juventus: ballottaggi in difesa
- 08:44 Serie A, dove vedere Udinese-Juventus in tv e in streaming
- 08:30 Dinamo Gorizia, coach Tomasi: “Oderzo grande squadra; non sarà facile ma ci proveremo”
- 22:41 Serie A, il Torino rifila un poker al Parma: finisce 4-1 l'anticipo della 29^ giornata
- 21:33 Serie A2, dove vedere Itas Trentino-CDA Talmassons FVG in tv e in streaming
- 20:33 Serie A, dove vedere Reyer Venezia-APU Udine in tv e in streaming
- 20:10 Belardi: "Contro l'Udinese una gara molto importante per la corsa Champions della Juventus"
- 19:00 Watford, Ekwah: "Gara contro lo Stoke City sarà difficile, dovremo fare la nostra partita"
- 18:30 Giovanili Udinese, il programma del weekend: tris di sfide al Como
- 18:15 LBA, date e orari della 24^ e 25^ giornata: quando gioca l’Apu Udine contro l’Olimpia Milano
- 17:34 Venezia, Wheatle: "Contro Udine ci aspetta una gara difficile, troveremo una squadra determinata"
- 17:28 Venezia, Spahija: "Vedo i miei giocatori un po' stanchi, ma affronteremo Udine con lo spirito di sempre"
- 17:25 Reyer Venezia, l'esito degli esami di Horton: ci sarà contro l'Apu Udine?
- 17:18 Juventus, la probabile formazione contro l'Udinese: dubbio in porta
- 17:15 Udinese, Pozzo: “Non dico di no a chi vuole dare una mano a livello societario. L’obiettivo è tornare in Europa”
- 17:01 Udinese, Padelli: "Cerchiamo di stare insieme per creare una buona alchimia tra di noi"
- 16:56 Udinese, Nani: "Ho sempre adorato Atta. Il lavoro di un direttore inizia al momento della firma"
- 16:50 Udinese, Atta: "Mi sono sempre piaciuti i giocatori belli da vedere"
- 16:40 Udinese, Runjaic: "Mlacic ha giocato bene, ma diamogli tempo, vogliamo bruciare le tappe?"
- 16:14 Udinese, Runjaic su Atta: "Domani potrebbe giocare titolare, sta tornando al meglio"
- 15:41 Udinese, Solet ancora in dubbio: la speranza è di averlo almeno per la panchina
- 15:12 Juventus, Conceicao: "Udinese squadra forte, soprattutto in casa. Ma vogliamo vincere"
- 14:50 Itas Trentino, Beltrami: "Contro Talmassons sfida importante, sappiamo che servirà un'impresa"
- 14:50 Bluenergy Stadium a Euro2032? Collavino: "Siamo a disposizione, ora spetta alla Federazione"
- 14:45 Udinese, Runjaic in conferenza: "C'è bisogno di una prova eccellente. Solet non sarà titolare"
- 14:42 CDA Talmassons FVG, Parazzoli: "Conosciamo le qualità di Trento, servirà attenzione e continuità"
- 14:33 Juventus, dietrofront di Spalletti: Vlahovic non convocato per l'Udinese
- 14:33 Fedriga: "Orgogliosi di essere partner dell'Udinese, è uno dei migliori investimenti che abbiamo fatto"
- 14:23 Collavino: "Collaborazione strategica che ci vede coinvolti in prima linea"
- 14:16 Pozzo: "Continuiamo questa collaborazione per raggiungere obiettivi sempre più importanti"
- 13:39 Udinese e Regione FVG insieme fino al 2029. Fedriga: "Miglior investimento di sempre"
- 13:24 Apu Udine, Gerosa: "Recuperiamo Calzavara per la Reyer Venezia"
- 13:10 Udinese, Zaniolo: "Tutti i giorni non vedo l'ora di allenarmi qui, è bellissimo. Deulofeu? Un campione, mi dà tanti consigli"
- 12:35 Udinese, Magda Pozzo: "Qui c'è grande senso di famiglia, si crea connessione con tutti i giocatori"
- 12:32 Udinese, Zaniolo intervista Zanoli: "Mentalmente è dura, Nicolò sa bene che si torna più forti da questi infortuni"
- 11:55 Zaniolo: “L’Udinese è un grande club, sono concentrato sul raggiungere il nostro sogno”
- 11:40 Udinese Primavera, contro la Sampdoria alla ricerca di altri punti salvezza
- 11:10 Juventus, dubbio in porta per Spalletti: Perin in leggero vantaggio su Di Gregorio
- 10:49 Dinamo Gorizia, sabato grande sfida: arriva Oderzo al PalaBigot
- 10:10 "Per un calcio giusto e popolare": l'iniziativa della Curva Nord in occasione di Udinese-Juventus
- 09:45 Deulofeu compie 32 anni. L'Udinese: "Ti aspettiamo di nuovo in campo"
- 09:30 Udinese, Nunziante convocato dall'Italia U19 per lo stage di Novarello


