Dodicesima giornata di Serie A, i consigli della nostra redazione per il centrocampo.

UDINESE – ATALANTA: dopo aver recuperato alcuni pretoriani, i friulani vogliono ritrovare anche il gioiello Samardzic. La sicurezza però, in questo momento si chiama Pereyra. Gasperini non rinuncerà a Pasalic e Koopmeiners.

SASSUOLO – SALERNITANA: i due che innalzano il tasso tecnico delle rispettive formazioni sono Bajrami e Candreva.

GENOA – VERONA: Gilardino si affiderà alla qualità di Gudmundsson e Malinovskyi, Baroni risponde con Lazovic e Folorunsho.

LECCE – MILAN: i salentini stanno attraversando un periodo di crisi e contro i rossoneri non sarà facile. Andando sul sicuro, si punti su Strefezza. Pioli può contare su Loftus-Cheek e Reijnders.

JUVENTUS – CAGLIARI: la Vecchia Signora si affiderà a Miretti e al duttile McKennie. Nei sardi occhio al sorprendente Oristanio, in vantaggio su Jankto e Mancosu.

MONZA – TORINO: nei brianzoli fiducia a Colpani, Juric risponde con Vlasic.

NAPOLI – EMPOLI: nei partenopei i consigliati sono sempre Zielinski e Politano. Si sconsigliano invece tutti i componenti del centrocampo mediceo.

FIORENTINA – BOLOGNA: in questo caso è duello a distanza tra Bonaventura e Orsolini.

LAZIO – ROMA: gli attenzionati speciali del derby sono Luis Alberto e Felipe Anderson da una parte e Aouar ed El Shaarawy dall’altra.

INTER – FROSINONE: dopo gli impegni di coppa, Inzaghi potrebbe continuare le rotazioni. In settimana, Barella è partito dalla panchina, pertanto potrebbe partire dall’inizio. Nei ciociari, se si vuole scommettere occhio alle sorprese Soulè, Reinier e Ibrahimovic.

Sezione: Fantacalcio / Data: Ven 10 novembre 2023 alle 08:30
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print