Undicesima giornata di Serie A, i consigli della nostra redazione per il centrocampo.

MILAN – UDINESE: per l’occasione Pioli si affiderà a Reijnders e Musah. Nei friulani, nonostante le recenti prestazioni sottotono, fiducia a Samardzic e Pereyra.

BOLOGNA – LAZIO: nei felsinei, tra gli altri, spicca il nome di Orsolini. I biancocelesti si affideranno al solito Luis Alberto.

SALERNITANA – NAPOLI: tra le fila del centrocampo granata, l’unico in grado di innalzare il tasso tecnico sembra essere Candreva, in vantaggio su Kastanos. Rudi Garcia risponde con Zielinski e Politano.

ATALANTA – INTER: negli orobici il più indicato è Koopmeiners. Il più in forma dei nerazzurri, invece, sembra essere Calhanoglu.

VERONA – MONZA: in questo caso, fiducia a Folorunsho e Lazovic da una parte e a Colpani e Pessina dall’altra.

CAGLIARI – GENOA: con il grande assente Nandez nei sardi si punti su Mancosu. Tra le fila del Grifone si scelga uno tra Malinovskyi e Gudmundsson.

ROMA – LECCE: nei capitolini, oltre al solito Aouar, sta emergendo un El Shaarawy in grande spolvero. Dovendo sceglierne uno tra i salentini, il meno peggio al momento rimane Strefezza.

FIORENTINA – JUVENTUS: se la Viola può contare sul contributo del solito Bonaventura, Allegri si aggrappa alla certezza Rabiot.

FROSINONE – EMPOLI: nei ciociari non si può lasciare fuori Soulé, favorito su Reinier. In assenza di Baldanzi, il più affidabile tra le fila degli ospiti è Simone Bastoni.

TORINO – SASSUOLO: nelle due formazioni spicca l’estro di Vlasic da una parte e Bajrami dall'altra.

Sezione: Fantacalcio / Data: Ven 03 novembre 2023 alle 08:30
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print