Decima giornata di Serie A, i consigli della nostra redazione per la porta.

MONZA – UDINESE: i friulani devono trovare una vittoria in un campo non facile come quello dei brianzoli. Vediamo se il cambio al timone avrà risvegliato Silvestri e compagni. In attesa di scoprirlo, meglio puntare sull’affidabile Di Gregorio.

GENOA – SALERNITANA: interessante sfida salvezza a Marassi. Ochoa, con l’arrivo di Pippo Inzaghi sembra aver perso pieno potere tra i pali. Anche stavolta è ballottaggio con il collega Costil. Martinez è leggermente preferibile ad entrambi.

SASSUOLO – BOLOGNA: considerata la forma recente dei padroni di casa, per il derby dell’Emilia-Romagna meglio Skorupski di Consigli.

LECCE – TORINO: la squadra di D’Aversa, fin qui, è stata decisamente più solida rispetto ai granata. Pertanto, Falcone è favorito su Milinkovic-Savic.

JUVENTUS – VERONA: la differenza di valori sulla carta ci spinge a consigliare Szczesny e a lasciare in panchina Montipò, almeno per questo turno.

CAGLIARI – FROSINONE: i sardi, oltre a segnare poco, continuano a subire molte reti e potrebbero soffrire la rapidità degli attaccanti ciociari. Per questo, Turati è preferibile a Scuffet.

INTER – ROMA: considerata la grande solidità difensiva dall’inizio del campionato ad oggi, Sommer rimane favorito su Rui Patricio.

NAPOLI – MILAN: se nei rossoneri dovesse farcela Maignan, quest’ultimo sarebbe favorito su Meret. Qualora dovesse giocare Mirante, invece, si punti sul portiere friulano.

EMPOLI – ATALANTA: va bene l’ultima grande vittoria, ma non dimentichiamoci della reale dimensione dei medicei. Musso o Carnesecchi entrambi favoriti su Berisha.

LAZIO – FIORENTINA: sarà una bella sfida a distanza quella tra i due portieri. I padroni di casa però, sono in rapido crescendo; gli ospiti, invece, danno qualche segnale di calo. Per questo, Provedel  è in leggero vantaggio su Terracciano.

Sezione: Fantacalcio / Data: Ven 27 ottobre 2023 alle 07:45
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print