Decima giornata di Serie A, i consigli della nostra redazione per il centrocampo.

MONZA – UDINESE: nei brianzoli l’attenzione è sempre rivolta a quel terzetto: Pessina, Ciurria e Colpani, con quest’ultimo in vantaggio sugli altri due. Nei friulani il grido di aiuto è rivolto verso Samardzic.

GENOA – SALERNITANA:  per questo scontro salvezza Gilardino si affiderà al solito Gudmundsson. Inzaghi risponde con Candreva, in vantaggio rispetto a Kastanos.

SASSUOLO – BOLOGNA: tra i tanti elementi di media qualità che compongono le due formazioni, spicca la sfida a distanza tra Bajrami e Orsolini.

LECCE – TORINO: anche in questo caso tanti elementi di discreto valore. Coloro che potrebbero fare la differenza con una giocata improvvisa sono Oudin e Vlasic.

JUVENTUS – VERONA: Allegri non rinuncia a Rabiot e McKennie, Baroni risponde con Lazovic e Folorunsho.

CAGLIARI – FROSINONE: per non essere troppo ripetitivi, stavolta diamo fiducia a Jankto e Prati. Nei ciociari occhio a Reiner e Garritano. Mazzitelli squalificato per l’espulsione rimediata la scorsa settimana.

INTER – ROMA: vista la forma recente, si sconsiglia Barella. Meglio puntare sulla coppia Calhanoglu – Mkhitaryan. Nei giallorossi Aouar e Paredes meglio di Cristante.

NAPOLI – MILAN: nei partenopei si sconsiglia Cajuste, fin qui davvero opaco. Lobotka è la brutta copia del geometra che dettava i tempi nel centrocampo di Spalletti, anch’egli da evitare. Si punti piuttosto su Politano e Zielinski. I rossoneri rispondono con Reijnders e Pulisic.

EMPOLI – ATALANTA: con Baldanzi in dubbio e Koopmeiners indisponibile, i due nomi più affidabili rimangono Maleh e Ederson.

LAZIO – FIORENTINA: nei biancocelesti, in ottica bonus, i preferiti rimangono Luis Alberto, Zaccagni e Felipe Anderson. Dall’altra parte Italiano risponde con Bonaventura e Brekalo.

Sezione: Fantacalcio / Data: Ven 27 ottobre 2023 alle 08:15
Autore: Samuele Marcon
vedi letture
Print