Simone Scuffet, rientrato in questa stagione all'Udinese dopo il prestito in Serie B al Como, non è ancora riuscito a trovare spazio in questa prima parte di campionato. La voglia però di conquistarsi un'occasione per dimostrare tutto il suo valore però è tanta: "Voglio fare un buon campionato. Cerco sempre di dare tutto per l'Udinese" ci ha raccontato il giovane portiere friulano "All'inzio abbiamo avuto qualche difficoltà di troppo, ora invece stiamo dando maggiore continuità alle prestazioni e ai risultati".

Un cambio di marcia dettato dall'arrivo di un altro friulano, mister Gigi Delneri: "Stiamo cercando di mettere in campo i valori del popolo friulano che il mister ci sta trasmettendo. Lui è di qua è sulla sua friulanità ha puntato molto. Il suo "sgarfare" lo cerca di trasmettere a tutta la squadra. C'ho che apprezzo molto è la sua spontaneità". 

Il futuro cosa riserverà a Simone Scuffet? Lui conserva tanti sogni nel cassetto, tra tutti quello di conquistarsi la maglia azzurra: "La Nazionale? Credo sia un obiettivo di tutti. Lavoro ogni giorno per vestire quella maglia. Solo dando il massimo per l'Udinese potrò arrivarci".

Sezione: Esclusive / Data: Mer 23 novembre 2016 alle 14:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print