Giornata importante per il mercato bianconero. In uscita Roberto Maximiliano Pereyra è praticamente un nuovo giocatore della Juventus. Tutto fatto, accordo raggiunto tra l'Udinese e i campioni d'Italia nel corso dell'incontro di questa mattina. Si chiude sulla base di un prestito oneroso di 1,5 milioni, con riscatto fissato a 11 milioni. Nella trattativa rientrerà anche Frederik Sorensen, che, valutato 3.5 milioni, si trasferirà in Friuli. Tra domani e giovedì il Tucu svolgerà le visite mediche e poi arriverà l'ufficialità del suo addio all'Udinese.

Faraoni invece continua ad essere un obiettivo del Verona, dato che il suo nome è nella lista delle richieste di Mandorlini.  Per Belmonte, appena arrivato in Friuli dal Siena, è arrivata un'offerta da parte del Perugia che l'Udinese, su indicazione di Stramaccioni, sembra voler rispedire al mittente. Il Milan invece è molto intressato ad Armero e sarebbe pronto in questi giorni ad avanzare un'offerta ufficiale.

In entrata invece da registrare il colpo Ivan Piris, terzino destro ex Roma. Il paraguaiano è già in Friuli per le visite mediche e le firme, per poi raggiungere la squadra in ritiro. Si tratta di un arrivo in prestito con diritto di riscatto. Per Kone invece è lotta a due tra Udinese e i russi dello Zenit, con l'agente del greco che oggi ha incontrato la dirigenza del Bologna per fare un quadro della situazione e riportare la volgia del giocatore di cambiare aria subito

 

Sezione: Editoriale / Data: Mar 22 luglio 2014 alle 22:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @@PontoniStefano
vedi letture
Print