Lorenzo Insigne è rientrato da qualche giorno in Italia da svincolato. L'attaccante, dopo l'avventura a Toronto, è tornato in patria con la volontà di continuare in Serie A, mettendo anche nel mirino il Mondiale 2026

Il classe 1991 per ora si gode le vacanze, mentre aspetta una chiamata da qualche club. Le squadre interessate ad Insigne sarebbero diverse e pare ci sia stata anche una telefonata con Maurizio Sarri, suo allenatore al Napoli e ora ingaggiato dalla Lazio. La chiamata c'è effettivamente stata e ne parla anche il giornalista Alfredo Pedullà su un video sul suo canale YouTube: "Ho letto le dichiarazioni di Insigne che ha confermato la sua telefonata con Sarri, ma siamo all'interno di pieghe regolamentari non semplici" afferma. 

Poi procede dichiarando che tra le squadre interessate all'attaccante vi è anche l'Udinese, nonostante possa essere una manovra di mercato complessa a causa dell'elevato ingaggio del giocatore. Ma il club friulano non è l'unico ad essere attratto da questa possibilità: "C'è l'Udinese e ci possono essere altre società nascoste su Insigne, ma il mercato è appena esploso" aggiunge Pedullà. 

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 16:46
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print