L'head coach bianconero Matteo Boniciolli commenta la vittoria dell'Apu Old Wild West Udine: "Siamo stati bravi a giocare senza Lacey che è un po' la guida della nostra squadra. Siamo riusciti nel finale a vincere.
Tra primo e secondo tempo Walters non si è comportato molto bene ed è per questo che l'ho lasciato in spogliatoio. Nelle squadre che alleno non ci sono giocatori di serie A e altri di seriie B, gioca chi si comporta in un certo determinato modo. Abbiamo avuto l'infortunio di Esposito ma lo stesso abbiamo vinto questo difficile quarto di finale. San Severo è una squadra che mi è piaciuta davvero molto e a cui faccio i miei più sinceri complimenti. Non hanno mollato fiino all'ultimo, nonostante l'assenza del loro giocatore migliore.
Prima della partita alla squadra ho detto che noi abbiamo uno dei roster più importanti. Quello che ha fatto la differenza in questa stagione è stata quella scintilla che è scattata all'interno del gruppo e che ci ha fatto esprimere tutto il nostro potenziale. In Gara 3 non avevo visto questa scintilla.
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
Altre notizie - Basket
Altre notizie
- 19:45 Udinese, Atta: "Vorrei giocare la Champions League qui a Udine con Solet"
- 19:41 Udinese, Solet: "La Champions è la miglior competizione del mondo, ma per rigiocarci devo lavorare duro"
- 19:37 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 18:49 Fiorentina, Kean da valutare dopo l'Udinese: è uscito per una botta alla tibia
- 18:44 CDA Talmassons FVG, Parazzoli: “Contro Melendugno l’ennesima finale, ogni gara pesa tantissimo”
- 18:06 La rivelazione shock dell'ex Watford Janmaat: è diventato dipendente dalla cocaina post ritiro
- 17:45 Udinese, Zaniolo: "Parleremo del mio futuro a tempo debito. Questo club tornerà in Europa"
- 17:30 Magda Pozzo: "L'Udinese pensa sempre in grande e ha una forte identità"
- 17:20 Udinese-Juventus, tutte le informazioni sui biglietti
- 17:10 Udinese, Kamara: “Qua ho trovato equilibrio mentale e ho fatto uno step importante per la mia carriera”
- 17:00 Rocchi: "Molto contento del lavoro degli arbitri, non abbiamo avuto bisogno del VAR"
- 16:45 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Udinese-Fiorentina 3-0, era ora!
- 16:30 Serie A2, dove vedere CDA Talmassons FVG-Narconon Melendugno in tv e in streaming
- 16:00 L'ex Sonetti: "L'Udinese ha avuto determinazione e ha i giocatori che scattano, la Fiorentina no"
- 15:30 La seconda vita di Kabasele: dalle critiche alla centralità nel progetto Udinese
- 15:00 Melendugno, Giunta: "Scenderemo in campo per provare a vincere. Avremmo meritato di raccogliere di più"
- 14:30 Udinese, Davis e Kabasele inseriti nella top 11 di giornata da Sofascore
- 14:00 Fedriga su Matiasic: "Mi ha rassicurato che la pallacanestro rimane, ma mi manca il come"
- 13:30 Apu Udine, Bendzius in campo nella vittoria della Lituania contro l'Islanda
- 12:50 Italbasket, Banchi: "Cruciale aver ottenuto queste vittorie contro questa versione della Gran Bretagna"
- 12:30 Italbasket, Gran Bretagna sconfitta nel segno di Niang: a Livorno finisce 84-75
- 11:40 Udinese, Atta prova a recuperare per l’Atalanta: le sue condizioni
- 11:30 Udinese, infortunio alla caviglia per Bertola: la situazione il giorno dopo
- 11:20 Udinese, la gioia di Kabasele sui social: "Capolavoro di tutti"
- 11:00 Udinese-Fiorentina 3-0, la moviola: sufficienza piena per Pairetto
- 10:40 L'Udinese celebra Zico: il brasiliano compie 73 anni
- 10:35 Udinese-Fiorentina 3-0, le pagelle del Corriere dello Sport: che rientro di Davis!
- 10:29 Udinese-Fiorentina 3-0, le pagelle di TuttoSport: prestazione perfetta dei bianconeri
- 10:26 Udinese-Fiorentina 3-0, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Kabasele decisivo
- 10:22 Udinese-Fiorentina 3-0, le pagelle de Il Gazzettino: è anche la vittoria di Runjaic
- 10:19 Udinese-Fiorentina 3-0, le pagelle del Messaggero Veneto: Davis dominante
- 05:31 Riecco l'Udinese: 3-0 alla Fiorentina e fantasmi cancellati. Se giocasse sempre così...
- 05:30 Keinan Davis cruciale in Udinese-Fiorentina 3-0: il ritorno dell’inglese cambia volto ai bianconeri
- 00:49 Udinese, Mlacic: "L'esordio una bella sensazione, Kabasele mi sta aiutando molto"
- 23:50 Udinese, Runjaic in conferenza: "Prestazione non eccellente ma compatta. Sono soddisfatto"
- 23:48 Fiorentina, De Gea a DAZN: “Oggi sono mancati atteggiamento ed energia, abbiamo regalato tre gol”
- 23:46 Udinese, Runjaic a Sky: "Messo grande energia e passione. Davis è un giocatore molto importante"
- 23:40 Fiorentina, Vanoli non è a rischio dopo la sconfitta contro l'Udinese
- 23:36 Fiorentina, Vanoli a DAZN: “I giocatori devono farsi un’esame di coscienza”
- 23:35 Fiorentina, Vanoli in conferenza: "Stasera non siamo scesi in campo"
- 23:29 Fiorentina, De Gea a Sky: "Mancata energia, abbiamo perso un'opportunità"
- 23:27 Udinese, Runjaic a DAZN: “Oggi avevamo un po’ di pressione. Bertola prova dolore, ma non sappiamo la gravità dell’infortunio”
- 23:19 Fiorentina, Vanoli a Sky: "Questa sera non siamo scesi in campo"
- 23:16 Udinese-Fiorentina 3-0, LE PAGELLE: Davis cruciale, i bianconeri vendicano al meglio la gara dell'andata
- 23:15 Udinese-Fiorentina 3-0, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: tonfo della viola. Non si salva nessuno
- 23:15 Udinese-Fiorentina 3-0, il tabellino della gara del Bluenergy Stadium
- 23:09 Udinese, Kabasele a DAZN: “Oggi abbiamo dimostrato che dipende tutto da noi. Contro Lecce e Sassuolo regalato la vittoria”
- 23:05 Udinese, Kabasele in conferenza: "Il ritiro è servito. Vorrei rimanere a Udine a lungo"
- 23:05 Udinese, Buksa a Sky: "Non importa chi segna, l'importante è vincere"
- 23:02 Udinese, Buksa a DAZN: "Davis? Con lui è difficile giocare di più, ma non sono sicuro che rimanga qua l'anno prossimo"


