L'head coach bianconero Matteo Boniciolli commenta la vittoria dell'Apu Old Wild West Udine: "Siamo stati bravi a giocare senza Lacey che è un po' la guida della nostra squadra. Siamo riusciti nel finale a vincere.

Tra primo e secondo tempo Walters non si è comportato molto bene ed è per questo che l'ho lasciato in spogliatoio. Nelle squadre che alleno non ci sono giocatori di serie A e altri di seriie B, gioca chi si comporta in un certo determinato modo. Abbiamo avuto l'infortunio di Esposito ma lo stesso abbiamo vinto questo difficile quarto di finale. San Severo è una squadra che mi è piaciuta davvero molto e a cui faccio i miei più sinceri complimenti. Non hanno mollato fiino all'ultimo, nonostante l'assenza del loro giocatore migliore. 

Prima della partita alla squadra ho detto che noi abbiamo uno dei roster più importanti. Quello che ha fatto la differenza in questa stagione è stata quella scintilla che è scattata all'interno del gruppo e che ci ha fatto esprimere tutto il nostro potenziale. In Gara 3 non avevo visto questa scintilla. 

Sezione: Basket / Data: Lun 16 maggio 2022 alle 01:16
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print