Stanley Okoye è uno degli uomini più in forma della Gsa. Se i bianconeri sono arrivati a sognare i play off il merito è anche di "Air Nigeria", un'autentica potenza. Le sue prestazione ovviamente non sono passate inosservate e ora in tanti lo vorrebbero strappare all'Apu.

"È ancora presto per pensarci, non essendo ancora finito il campionato, ma fra qualche settimana parleremo con la società per allestire gli obiettivi del prossimo anno. Se la società vorrà fare una stagione di alto livello, con un roster adeguato, non credo ci siano problemi a rimanere" ha affermato il procuratore Paolo Palucci al Messaggero Veneto.

"Stan quest'anno ha dimostrato grande valore. La società è stata molto sensibile e so per certo che ha il desiderio di ripartire con lui anche nella prossima stagione. Il giocatore da parte sua mi dice spesso di trovarsi molto bene. Anche per questo faccio i complimenti a Udine, perché è un ambiente dove si vive una grande energia ed entusiasmo. Gli americani stessi devono capire che è un posto speciale perché il pubblico è competente e dove si vive un clima positivo. Per Stan potrebbe essere un'altra buona occasione, anche se ci sono tante società interessate a lui, anche di A1".

 

Sezione: Basket / Data: Mar 11 aprile 2017 alle 20:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print