Jonathan Milan ci ha preso gusto e il Giro di Polonia si tinge nuovamente d'azzurro. Il ciclista di Buja ha vinto anche la seconda tappa dedicata ai velocisti e rimane in testa alla classifica generale. Per Milan si tratta del successo numero 35 in carriera, dandogli modo ancora una volta di mettersi in mostra e dimostrare di essere uno degli sprinter più forti al mondo
Vittoria vis per Jonathan Milan: Magnier ancora battuto al Giro di Polonia
Nella tappa di Miedzyzdroje - Szczecin, lunga 151 km, Jonathan Milan è stato ancora protagonista e ha portato ancora alla vittoria la Lidl-Trek, mentre Paul Magnier (Soudal Quick-Step) si è dovuto ancora accontentare del secondo posto. Una gara molto veloce, con una media di 48,5 km/h e tutto si è deciso negli ultimissimi metri, dove Milan è stato a ruota di Malucelli e lo ha superato alla perfezione, firmando la sua vittoria bis.
Jonathan Milan resta al comando della classifica con la maglia gialla e proverà a difenderla anche domani in una tappa ancora dedicata agli sprinter, ma occhio alle possibili sorprese. Un Giro di Polonia che vede il ciclismo italiano protagonista in queste prime due delle sette tappe totali (l'ultima è una cronometro). Milan continua a essere il leader e proverà a confermarsi anche nei prossimi giorni, consapevole che dovrà superarsi per tener eil passo dei vari scalatori in gara nei prossimi percorsi in salita e sarà un bel testo per l'italiano per continuare a far splendere il suo enorme talento.
Altre notizie - Altri sport
Altre notizie
- 01:21 CDA Volley Talmassons, il direttore Cattelan: "Tre punti importanti, questa squadra non molla mai"
- 01:11 CDA Volley Talmassons , Parazzoli dopo Firenze: "Ragazze straordinarie, tre punti che ci danno morale"
- 00:00 Venezia, Nicola in conferenza: "Partita diversa da Inter e Como, ma la squadra si è espressa bene"
- 23:58 Venezia, Kike Perez a DAZN: "Non so come ho fatto gol. Dedico la rete alle vittime in Spagna"
- 23:55 Venezia, Sohm in conferenza: "Risultato importante per la testa"
- 23:51 Udinese, Kamara in conferenza: "Siamo noi a dover aiutare il mister perché siamo noi che andiamo in campo"
- 23:49 Zanetti su Davis: "Va aiutato, oggi ha fatto una buona gara"
- 23:40 Udinese, Zanetti in conferenza: "La squadra non è pronta ad alzare il livello dell'umiltà e della lotta"
- 23:40 Venezia, Nicola a DAZN: "Contento per l'ambiente e per i ragazzi. Dobbiamo continuare a lavorare"
- 23:32 Udinese, Zanetti a DAZN: "Facciamo fatica, non bastano le qualità tecniche. Dobbiamo lavorare a livello di intensità"
- 23:30 Venezia, Nicola a Sky: "Udinese squadra che ha qualità"
- 23:26 Venezia, Sohm a DAZN: "Tre punti importanti, questa è la strada giusta"
- 23:15 Udinese, Zanetti a Sky: "Questa squadra ha tutto per salvarsi"
- 23:12 Udinese, Kamara a DAZN: "Situazione difficile. Dobbiamo lavorare e uscire insieme da questa situazione"
- 23:02 Venezia-Udinese 2-1, LE PAGELLE: i bianconeri non riescono ad invertire la rotta
- 23:02 Venezia, Stankovic a Sky: "Su Ekkelenkamp ho avuto un po' di fortuna"
- 23:00 Venezia-Udinese 2-1, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: lagunari con più fame
- 22:54 Venezia, Perez a Sky: "È stata la partita della vita"
- 22:52 Venezia-Udinese 2-1, il tabellino della gara del Penzo
- 21:48 Serie A Venezia-Udinese 2-1: esordio con sconfitta per Zanetti, bianconeri ultimi in classifica
- 20:43 Udinese, Marianella su Zaniolo: "Non abbiamo ancora visto il meglio di lui"
- 20:40 Udinese, Montolivo su Zaniolo: "Non sempre si è rivelato all'altezza"
- 20:33 Udinese, Inler a Sky: "Zanetti è pronto, carichi per stasera"
- 20:32 Udinese, Inler a DAZN: "Zanetti è subito entrato duro, la squadra ha recepito una persona che vuole cambiare la situazione"
- 20:30 Venezia, Nicola a DAZN: "Sarà un match combattuto, dovremo essere solidi e coraggiosi"
- 20:26 Venezia, Nicola a Sky: Mi aspetto un match molto combattuto"
- 20:24 Udinese, Zaniolo a DAZN: "Ringrazio Runjaic per il percorso fatto con noi. Zanetti è carico e ci ha trasmesso energia"
- 20:21 Venezia, Basic a DAZN: "Dobbiamo stare concentrati, lavorare e non mollare mai"
- 20:15 Venezia, Basic a Sky: "Dobbiamo fare meglio dell'Udinese"
- 20:13 Udinese, Zaniolo a Sky: "Zanetti ci ha trasmesso l'energia giusta. Ringrazio Runjaic"
- 19:35 Venezia-Udinese, le FORMAZIONI UFFICIALI: Davis e Solet partono dall'inizio
- 15:46 Venezia-Udinese: dove vederla in tv e streaming
- 15:01 Il mondo del calcio in campo a sostegno della ricerca sul cancro
- 13:35 UEB Cividale, Filippo Baldi Rossi: “Test importante; vogliamo continuare positivamente”
- 13:18 UEB Cividale, Pillastrini: “Sassari squadra pericolosa; faremo di tutto per presentarci pronti”
- 11:08 Udinese, rebus Davis verso Venezia: provato tra i titolari ma non è al 100%, decisione finale a Zanetti
- 10:29 Udinese, i primi giorni di Paolo Zanetti al Bruseschi: tra colloqui individuali, lavoro duro e la ricerca della serenità
- 10:17 Varese-Apu Udine, ci siamo per McDowell-White: rientro in vista
- 10:11 Terremoto a Cantù, Semaj Christon verso la rescissione: l'ex Apu Udine rinuncia alle controanalisi antidoping
- 10:05 Udinese, la Primavera si prepara alla trasferta di Modena
- 07:46 Udinese, la probabile formazione contro il Venezia: dubbio Davis, ballottaggio in difesa
- 07:45 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 07:00 Google "Fonti preferite", aggiungi subito TuttoUdinese e personalizza le tue notizie
- 22:01 Karlström convocato dalla Svezia per gli impegni di Nations League
- 21:38 Lovric convocato dalla Slovenia per gli impegni di Nations League
- 20:44 Nicolò Zaniolo cerca un nuovo inizio al suo sogno Azzurro
- 19:59 Verso Venezia-Udinese, i convocati di Davide Nicola
- 19:05 Italia, i convocati di Mancini per la Nations League: c'è Zaniolo
- 18:36 Cda Talmassons, Parazzoli: "Affrontiamo Bisonte Firenze che non ha raccolto i punti che merita"
- 18:22 La Cda Talmassons nel mirino di Orefice: "Squadra interessante con Grabić, Frosini e Scola, ma Firenze ha fame"


