Secondo quanto riportato da Seconds Out Boxing, i piani del campione del mondo di pugilato Anthony Joshua per investire nel Watford sembrano essere naufragati. Fonti vicine al club hanno riferito che l’operazione è ormai "morta sul nascere", nonostante i tentativi iniziali dell’atleta britannico di portare nuovo capitale e sostegno al club giallonero.

Joshua, originario di Watford e grande tifoso della squadra, aveva esplorato la possibilità di entrare nella compagine societaria del club, cercando di coinvolgere anche fondi sauditi. Tuttavia, secondo quanto emerso, nessuna proposta concreta e convincente è stata formalizzata, portando di fatto allo stop del progetto. L’idea di un investimento da parte di Joshua aveva suscitato grande interesse tra i tifosi, non solo per il prestigio e la popolarità dell’atleta, ma anche per le prospettive di rilancio che avrebbe potuto offrire a un club reduce da stagioni altalenanti in Championship.

Al momento, dalla dirigenza del Watford non sono arrivate dichiarazioni ufficiali sull’accaduto, ma il clima attorno alla trattativa sembra indicare che non ci saranno sviluppi a breve. Il club continua a cercare nuove forme di sostegno economico per affrontare le prossime stagioni, ma l’ipotesi Anthony Joshua, almeno per ora, appare definitivamente tramontata.

Sezione: Watford / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 20:45
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print