Fabio Parazzoli ha espresso la sua soddisfazione per l'acquisto di Dana Schmit, che sarà la seconda palleggiatrice della CDA Volley Talmassons FVG nella stagione 2026/27. Di seguito, le parole del coach rosablu:
"Dana è una ragazza di grandissimo carisma e personalità, caratteristiche che le permetteranno di inserirsi perfettamente all’interno delle dinamiche del nostro gruppo squadra, sia dal punto di vista umano che tecnico. Insieme a Francesca Scola forma una coppia di assoluto valore, che ci consentirà di alzare ulteriormente la qualità del lavoro quotidiano in palestra. Era una delle nostre priorità e siamo molto soddisfatti della scelta fatta. Dal punto di vista umano possiede qualità importanti, che si sposano perfettamente con il nucleo della squadra che abbiamo deciso di mantenere dalla passata stagione. Lei è uno dei nuovi innesti che si inseriscono all’interno di un contesto già molto solido. A livello tecnico porta con sé un bagaglio molto importante. È una giocatrice della nazionale austriaca e sarà impegnata agli Europei a fine agosto: questo dimostra la sua abitudine a confrontarsi con contesti di alto livello ed è stato sicuramente un elemento importante nella nostra valutazione".
Altre notizie - Volley
Altre notizie
- 14:41 Udinese, Inler con Deulofeu al Bruseschi: le immagini dell’allenamento
- 14:31 Udinese, il punto sugli infortunati: Davis, Bertola e Zemura recuperati per la panchina
- 14:00 Udinese, Runjaic su Ekkelenkamp: "Ha stretto i denti contro il Torino, probabilmente ha finito la stagione"
- 13:29 CDA Talmassons FVG, Parazzoli: "Schmit ha carisma e personalità, con Scola formerà una coppia di assoluto valore"
- 13:25 Udinese, Runjaic sul rinnovo di Karlstrom: "Vogliamo dare continuità"
- 13:24 CDA Talmassons FVG, De Paoli: "Schmit il profilo che cercavamo, abbiamo ricevuto tantissime referenze positive"
- 13:16 CDA Talmassons FVG, Schmit: "Arrivo con entusiasmo voglia di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi"
- 13:08 Occhialini (Banca 360 FVG): "Idee e presupposti molto simili con l'Udinese, felici di continuare la partnership"
- 13:07 Udinese, Soldati: "Importante la partnership con Banca 360. Maglia per il terremoto? Iniziativa accolta con successo"
- 12:46 Cagliari-Udinese, Runjaic: "Davis ci sarà, sto parlando con la società per la prossima stagione"
- 12:32 Udinese, infrazione al perone per Ekkelenkamp: la nota del club
- 11:45 Playoff Serie A2, dove vedere Gara-1 di UEB Cividale-Sebastiani Rieti
- 11:30 Cagliari, Pisacane può contare su un importante recupero in vista dell'Udinese
- 11:00 Asamoah ricorda l’esperienza in bianconero: “All’Udinese mi sono sentito come in famiglia”
- 10:30 Udinese, sirene dalla Premier League per Solet: il Newcastle segue il francese
- 10:00 Cagliari, Obert: “L’Udinese non ci regalerà niente, sappiamo che ha qualità”
- 09:45 UFFICIALE - Dana Schmit è una nuova giocatrice della CDA Talmassons FVG
- 09:30 La Serie A e i ricavi dai diritti tv: ecco quanto può guadagnare l’Udinese
- 09:22 (VIDEO) Match Kit, le curiosità che devi sapere su Cagliari-Udinese
- 09:00 Serie A2, i playoff si aprono con le vittorie di Fortitudo Bologna e Verona
- 08:30 Fava: “L’Udinese ha reso la vita difficile agli scommettitori, ma ha fatto un buon campionato”
- 07:00 Google "Fonti preferite", aggiungi subito TuttoUdinese e personalizza le tue notizie
- 21:42 Sebastiani Rieti, Crosariol: "Cividale ha talento ed esperienza, ogni dettaglio farà la differenza"
- 21:00 Udinese squadra fisica, luogo comune da TV o realtà?
- 20:14 Udinese, Karlstrom: "Sono grato, se rimaniamo in tanti possiamo sognare l'Europa"
- 19:00 Gara 1 è alle porte: la UEB Cividale prepara la sua vendetta a Rieti
- 17:56 Cagliari-Udinese, i precedenti tra le due squadre in Sardegna
- 17:11 Pallacanestro Trieste, incontro in Comune ma il futuro resta in sospeso
- 16:56 Udinese, Collavino: "Il rinnovo di Karlstrom importante per rafforzare le basi per il prossimo futuro"
- 16:52 Karlstrom: "Onorato di essere il capitano dell'Udinese, appezzo i valori del club e dei tifosi"
- 16:41 UFFICIALE - Udinese, il capitano Karlstrom rinnova fino al 2028
- 16:35 LBA, si apre il dibattito sul “caso italiani”: Messina porta il tema in Lega
- 16:01 Sassuolo, Grosso: "Ci crediamo ancora al 7° posto"
- 15:35 Lazio alla ricerca di rinforzi in attacco: occhi su Bayo
- 15:24 Caso arbitri, la Procura indaga sull’incontro di San Siro: sarà ascoltato anche Schenone
- 15:17 La Dinamo si prende anche Gara 2: vittoria in volata su Gallarate
- 12:25 UEB Cividale, Rota: "Sarà una serie tosta, ma noi siamo determinati"
- 12:17 UEB Cividale, Pillastrini: "Rieti la squadra che ci ha creato più problemi durante la stagione, ci faremo valere"
- 12:00 Il doppio ex Aldo Firicano su Udinese-Cagliari: "L'Udinese avrebbe potuto giocare per l'Europa"
- 11:10 Cagliari, l'ex Ceppitelli: "L'Udinese ha una squadra importante; bisogna chiudere il discorso salvezza"
- 10:46 Domani il via del Giro d'Italia: Jonathan Milan tra gli uomini per le volate
- 10:15 Udinese, Rossitto: "La proprietà ha allestito una squadra forte; ora non bisogna fermarsi"
- 10:10 LBA, dove vedere Napoli-Apu Udine in tv e streaming
- 09:47 Serie A, dove vedere Cagliari-Udinese in tv e in streaming
- 08:59 Cagliari, procede la preparazione alla gara contro l'Udinese
- 07:00 Tinet Prata sempre più vicina alla Serie A: Pineto ko 3-0 in Gara 2
- 17:12 Ti ricordi l'ultima tripletta per l'Udinese e chi la segnò? Il curioso precedente
- 16:57 Watford, Bove sul suo ritorno: "Speravo fosse più facile, ringrazio tutti"
- 16:35 Udinese: Atta è il Rising Star of the Month della Serie A in aprile
- 16:17 (VIDEO) Udinese-Union Brescia Primavera 2 | Gli highlight della partita


