Primo giorno in bianconero per Hassen Yebda, arrivato ieri dal Granada, in prestito fino a fine stagione. L'algerino ha parlato a Udinese Channel, dichiarando: "Sono molto contento di essere tornato in Italia, nella mia prima esperienza al Napoli mi ero divertito molto, ora spero di riuscire a dare ancora una volta il mio contributo". Con il Bologna, prossima avversaria dei bianconeri in campionato, Yebda ha realizzato la sua unica rete in Serie A: "Proverò a ripetermi, anche se non sarà facile. Ho parlato con i ragazzi nello spogliatoio, li ho trovati molto sereni, non c'è pressione, abbiamo tutti l'obiettivo di provare a fare risultato.

Sono a totale disposizione del mister, posso essere schierato in qualsiasi ruolo del centrocampo. La mia specialità? Sicuramente il colpo di testa. Tutti i gol in carriera li ho fatti proprio di testa". Il centrocampista algerino ha scelta come numero di maglia il 20: "Il motivo? Nessuno in particolare. E' un numero che mi piace ma che non ho mai indossato in carriera, proverò a renderlo speciale"
L'intervista a Yebda verra proposta questa sera alle 22 nel corso di Udinese Tonight su Udinese Channel, in cui sono previsti anche collegamenti con Milano per le ultime notizie di calciomercato

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 30 gennaio 2014 alle 18:00
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print