È finita tra Lorenzo Lucca e l'Udinese. L'attaccante classe 2000 è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, che lo ha acquisito con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Dopo due stagioni, nelle quali ha messo a segno 23 gol, Lucca saluta i colori bianconeri e si aggrega alla squadra Campione d'Italia, che rinforza cosi il proprio reparto offensivo. Di seguito, il comunicato del club azzurro:

"La SSC Napoli comunica di aver acquisito in prestito con obbligo di riscatto le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lucca dall'Udinese Calcio."

Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ci ha tenuto a dare il benvenuto al nuovo acquisto dei campani attraverso un tweet, arrivato per una cifra vicina ai 35 milioni di euro.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 11:32
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print