Scuffet 5,5 - Qualche colpa sull'1-0 di El Kaddouri, quando subisce gol sul suo palo, complice forse anche una deviazione di Danilo. Incolpevole sul raddoppio granata. Evita il 3-0 con una parata su Meggiorini.
Heurtaux 6 - Un po' in ritardo sul gol di Immobile, ma salva almeno in un paio di circostanze i suoi con interventi che fermano le avanzate granata.
Danilo 5 - Sbaglia sul gol dell'1-0, non chiudendo su El Kaddouri, ma poi è sempre in difficoltà con Immobile.
Bubnjic 5,5 - Dalle sue parti c'è Cerci, nettamente più veloce, ma riesce comunque a chiudere bene. Qualche errore sui lanci dalle retrovie degli avversari.
Gabriel Silva 5,5 - Inesistente nel primo tempo, nella ripresa viene servito maggiormente e prova a rendersi pericoloso con qualche cross, facile preda della difesa del Torino.
Badu 5 - Nei 45 minuti in cui è in campo si fa vedere solo in occasione dell'ammonizione, per un fallo ai danni di Cerci. Dal 46' Zielinski 5,5 - Entra ad inizio ripresa e prova a dare vitalità all'azione bianconera, ma poi si adegua ai ritmi piatti della squadra.
Allan 6 - Si batte, come sempre, in ogni zona del campo. Recupera tanti palloni, ma spesso sbaglia appoggi semplici. Tutto sommato però una gara "alla Allan". Dall'84' Yebda sv
Pinzi 5,5 - Inizia abbastanza bene, ma poi commette qualche errore di troppo.

Nervoso nella ripresa, quando viene anche ammonito per un fallo su Kurtic
Bruno Fernandes 6 - Nel primo tempo è l'unico a provarci, con delle conclusioni da lontano, che però non creano problemi a Padelli. Cerca di rendersi utile anche in zona difensiva. Dal 53' Basta 6 - Anche lui, come Bruno Fernandes, ci prova con qualche tiro dal limite ed è l'ultimo ad arrendersi.
Pereyra 5 - Evanescente. Il feeling con Bruno Fernandes resta, ma l'argentino è in giornata no e, dopo un buon inizio, cala col passare dei minuti, commettendo errori non da lui.
Muriel 4,5 - Ennesima chance sprecata dal colombiano. I compagni lo servono poco, ma quando riceve palla conclude nulla. Prova a puntare spesso Glik, ma viene costantemente raddoppiato e sistematicamente perde palla.
Guidolin 5,5 - Deve fare a meno di due pedine fondamentali come Domizzi e Di Natale ed i sostituti deludono. Prova a rivitalizzare la squadra nella ripresa con gli ingressi di Zielinski e Basta, senza successo.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 27 aprile 2014 alle 17:10
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print