90'+3' Finisce qui! Sassuolo-Udinese 1-1
90'+1' Cambio per il Sassuolo: fuori Lauriente e dentro Volpato.
90'+1' Ferreira scarica per Ehizibue che calcia ma viene murato.
90' 3 minuti di recupero.
88' Doppio cambio per l'Udinese: escono Lucca e Thauvin ed entrano Success ed Ehizibue. Pereyra si sposta seconda punta.
86' Lucca difende la sfera, attende l'arrivo di Samardzic e lo serve, ma la mezzala bianconera sbaglia completamente il controllo e conferma di non essere proprio in giornata.
82' Pinamonti! Da una parte all'altra del campo, con il cross proveniente dalla sinistra e la torsione di testa di Pinamonti: il numero nove neroverde, però, non riesce a inquadrare lo specchio della porta.
80' Altra traversa per i bianconeri con Thauvin che allunga la gamba e centra il legno sulla punizione di Samardzic. Tutto inutile per fuorigioco del francese.
79' Doppio cambio per il Sassuolo: escono Defrel ed Hernique ed entrano Bajrami e Castillejo.
76' Sostituzione per l'Udinese: esce Lovric ed entra Zarraga.
75' Ancora nessuno cambio per Cioffi.
72' Cambio per il Sassuolo: esce Racic ed entra Boloca.
69' Traversa di Lovric! Cross di Samardzic con il destro sul secondo palo per Lucca che di testa fa la sponda per lo sloveno che calcia a botta sicura ma palla che si stampa sul legno orizzontale della porta di Consigli. Tutto inutile per la posizione irregolare del classe 2000.
67' Thauvin ci prova con l'azione personale, murata.
65' Defrel dai 30 metri, conclusione centrale. Neroverdi che ora spingono.
64' Kamara provvidenziale. Finta di corpo di Defrel che manda a vuoto Perez e lancia dentro Racic. Kamara è il più veloce e in scivolata mette in corner.
63' Cross di Defrel sul secondo palo per Racic che svetta su Ferreira ma non riesce a dare forza alla conclusione. Okoye blocca.
61' Ennesimo pasticcio di un irriconoscibile Samardzic; il contropiede del Sassuolo, però, viene fermato dall'ottimo intervento di Bijol, che legge in anticipo le intenzioni di Henrique.
60' Rimessa laterale in zona d'attacco per l'Udinese. Kamara scambia con Walace, che conquista un tiro dalla bandierina: calcio d'angolo proprio sotto il settore dedicato ai tifosi friulani. È il primo della gara per la formazione ospite.
55' Ci riprova Pinamonti. L'attaccante riceve palla dal limite dell'area e fa partire la conclusione che finisce alta.
54' Brividi Okoye! Conclusione apparentemente innocua di Pinamonti con il piatto destro, palla che il portiere bianconero non riesce a trattenere e in due tempi la neutralizza.
52' Bijol salva in corner. Progressione di Lauriente con Ferreira che evita il contatto per non concedere il rigore. Il centrale sloveno è bravo a capire e anticipare l'avversario.
51' Thauvin! Palla vagante di contro balzo, il francese non ci pensa due volte e calcia ma palla che finisce alta.
49' Ancora Lovric sbaglia! Solita combinazione tra Pereyra e Thauvin, il Tucu scarica sul dischetto di rigore per lo sloveno che se la porta sul destro ma incrocia troppo e conclusione che finisce fuori.
46' Si riparte.
PRIMO TEMPO EQUILIBRATO CON DUE ERRORI DELLE DIFESE CHE HANNO CONCESSO I GOL
45'+1' Fischia Fabbri, finisce il primo tempo.
45' 1 minuto di recupero.
43' THAUVIIIIIIIIIIIIIIN! PAREGGIA L'UDINESE CON UNA SUPER AZIONE PERSONALE DI FLORIAN CON IL TUCU. Il francese punta l'area dalla destra, con il tacco scarica largo per Pereyra che arriva sul fondo e attende Thauvin per chiudere il triangolo. Il 26 è freddo e supera Consigli.
41' GOL DEL SASSUOLO! Palla in profondità di Matheus Henrique per il taglio di Defrel. Samardzic se lo perde e il francese con un tocco morbido con il destro supera Okoye.
38' Ammonito Doig per un fallo a centrocampo su una ripartenza dell'Udinese.
38' Numero clamoroso di Defrel, che in una zona pericolosa del campo manda in tilt il proprio marcatore e dà il via alla ripartenza neroverde. Poi il Sassuolo conquista un tiro dalla bandierina, che non viene però sfruttato.
37' Fallo di Laurienté ai danni di Ferreira, calcio di punizione per l'Udinese, da qualche minuto padrone del campo. Bianconeri che stanno provando a sfruttare la superiorità numerica nel settore centrale del campo con gli inserimenti di Lovric e Samardzic.
35' Thorstvedt calcia di sinistro dai 25 metri, palla alta.
34' LUCCA! L'attaccante anticipa Consigli e con il destro fa andare la palla verso la porta. Un po' l'effetto e un po' il vento aiutano Tressoldi a repingere e salvare sulla linea la conclusione.
32' LOVRIC! Cosa si mangia lo sloveno. Palla per Pereyra sulla fascia, il Tucu mette dentro per Lucca che viene anticipato da Ferrari. Sul pallone vagante arriva primo il 4 bianconero che di sinistro mette in rimessa laterale.
31' Lauriente! Azione personale del francese che finta di calciare e con il sinistro la mette di poco fuori.
28' Thauvin! Bella palla in profondità per Kamara che mette in mezzo per il 26 che con il piatto sinistro calcia di prima intenzione ma finisce alto.
26' Conclusione che finisce sulla barriera e poi Perez allontana.
25' Ammonito Bijol per un fallo in ritardo su Pinamonti. Punizione dal limite dell'area per il Sassuolo.
22' Gol mangiato di Lovric! Samardzic vince un contrasto e la palla arriva a Thauvin che serve dentro Lucca. Il 17 fa da sponda per l'inserimento dello sloveno al quale però rimane troppo sotto la palla e la passa a Consigli. Grande occasione per l'Udinese.
20' Lauriente dentro per Matheus Hernique che prova con il tacco ad allungarla per Defrel ma la palla finisce fuori attraversando tutta l'area di rigore bianconera.
19' Espulso un collaboratore di Ballardini.
16' Ammonito Lucca, era diffidato e salterà la gara contro l'Inter.
14' Ci prova Lucca con una girata con l'esterno destro ma la palla finisce fuori. Buona l'azione costruita dai bianconeri.
10' PINAMONTI FALLISCE L'1-0! Cavalcata strepitosa di Doig sulla fascia sinistra, che triangola con Laurienté: quest'ultimo effettua un tiro-cross smanacciato da Okoye, Pinamonti sul tap-in è poco lucido e manca incredibilmente il bersaglio a porta semivuota.
9' Lucca perde il corpo a corpo con Ruan, poi Toljan tocca il pallone all'indietro per Consigli: passaggio non comodissimo per il portiere neroverde, che riesce comunque a disimpegnarsi.
8' Rapida ripartenza dell'Udinese, con Pereyra che porta palla; poi tentativo di azionare sulla fascia sinistra Kamara, che non riesce a creare nulla di buono nella metà campo avversaria. E allora recupera la sfera il Sassuolo, che si rituffa in avanti.
7' Laurienté punta l'avversario, ma senza riuscire a saltarlo. Rimessa laterale in zona d'attacco per il Sassuolo, che sta provando a mettere alle corde la formazione di Cioffi.
5' Calcio di punizione battuto da Defrel. Cross verso il cuore dell'area di rigore, dove c'è Ferrari: la sua girata di testa inquadra lo specchio della porta, ma non crea grattacapi a Okoye.
4' Splendida giocata di Laurienté, che sguscia in mezzo a due, salta con un tunnel Pereyra e poi viene scalciato da Ferreira: calcio di punizione per il Sassuolo in zona d'attacco. Richiamato dal direttore di gara il difensore dell'Udinese.
3' Ottimo recupero di Racic, che scambia con Thorstvedt; quindi subito pallone in profondità per lo scatto di Laurienté, che si accentra ed entra in area di rigore: sbilanciato, perde contatto col pallone, e concede un rinvio dal fondo a Okoye.
2' Lancio lungo di Pereyra, che trova sulla propria verticale Thauvin: questo, a tu per tu con Consigli, si lascia ipnotizzare. Poi Ruan mette fuori e si alza la bandierina del guardalinee: netta la posizione di fuorigioco al momento dello scatto dell'ex Marsiglia.
1' Fischia Fabbri, si parte!
Tutto è pronto al Mapei Stadium per Sassuolo-Udinese, scontro diretto salvezza valido per la 30ª giornata di Serie A.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 13:27 Italia e playoff Mondiali 2026: guida, incognite e quella sorprendente coincidenza
- 13:15 Udine in stato d’allerta per Italia-Israele: quartieri blindati, droni e manifestazioni in centro città
- 12:42 Italia-Israele a Udine, le ultime sugli Azzurri: salgono le quotazioni di Locatelli e Cambiaso dal 1'
- 12:24 Juventus, Bremer si è operato: stop lungo per il brasiliano. Salta le due gare con l'Udinese
- 12:18 Ex Udinese, Ventura: "Non bastano un paio di mesi per recuperare Zaniolo. Runjaic deve stare in campana"
- 11:41 Italia-Israele a Udine, le disposizioni del Prefetto: i divieti in città
- 11:30 È il giorno di Italia-Israele, Udine si blinda: in campo è obbligatorio vincere
- 11:04 Italia-Israele, la probabile formazione azzurra: tandem Retegui-Raspadori
- 10:58 Udinese, aperta la prevendita per la trasferta di Cremona: le info
- 23:03 Serie A, Carsen Edwards eletto MVP della seconda giornata
- 22:50 Udinese, Carnevale sulla rosa: "Ci sono grandi giocatori"
- 22:42 Udinese, per Kabasele "Kristensen ha tutto ciò che serve, gli manca un po' di fiducia"
- 22:36 Udinese, Kabasele su Atta: "Diventerà un grande giocatore"
- 21:59 Udinese, Kabasele a TV12: "La squadra arriva prima di me, è mentalità"
- 20:48 De Toni a Sky: "Spero un giorno di poter ospitare a Udine Israele-Palestina"
- 20:44 (VIDEO) Italia-Israele a Udine, la vigilia al Bluenergy Stadium
- 19:38 Apu Udine, cresce l’ottimismo per il rientro di Anthony Hickey
- 19:36 Udinese, attesi domani i giocatori impegnati con le nazionali
- 19:15 Italia-Israele, i probabili undici di Ben Shimon: Baribo unica punta
- 18:57 Italia-Israele a Udine, Ben-Shimon: "Siamo con il nostro popolo, vogliamo portare loro felicità"
- 18:45 Italia-Israele a Udine, Solomon: "Sappiamo che lo stadio sarà contro di noi ma siamo pronti"
- 18:35 Italia-Israele, i dati del botteghino: previsti oltre 9200 spettatori
- 17:26 Valerio Bertotto torna in panchina: sarà il nuovo allenatore dell’AZ Picerno
- 17:21 CDA Volley Talmassons FVG, come sta Enneking? Il recupero dell'americana
- 16:56 Italia, lavoro individuale per Nicolò Cambiaghi nel corso dell'allenamento
- 16:37 Ex Udinese, Destiny Udogie torna ad allenarsi sul campo del Bruseschi
- 16:26 Ex Udinese, Alex Meret torna ad allenarsi al Bruseschi
- 16:11 Italia, Gattuso su Zaniolo: "Porte aperte per tutti, Udine il posto giusto per lui"
- 16:08 Italia-Israele a Udine, Mancini: "Finché la matematica non ci condanna al playoff noi ci crediamo"
- 15:20 Italia-Israele a Udine, Gattuso in conferenza: "Viva la pace, ringrazio chi sarà allo stadio e rispetto chi starà fuori"
- 14:27 CDA Talmassons, le parole dell'MVP Alessandra Mistretta dopo la vittoria su Altamura
- 13:28 Apu Udine, date e orari delle gare dalla 5ª alla 9ª giornata
- 13:25 La Dinamo Gorizia festeggia il ritorno in città con la terza vittoria consecutiva
- 12:50 UFFICIALE - Martyn Hora rescinde il contratto con le Eagles Futsal
- 12:20 Tre partite all'overtime nelle prime due giornate di LBA: non succedeva dal 1978/79
- 11:55 Italia, Kean lascia il raduno di Udine: l'attaccante non ha recuperato dall'infortunio alla caviglia
- 11:40 Qualificazioni Mondiali 2026, dove vedere Italia-Israele in tv e in streaming
- 11:20 UEB Cividale, eccola la reazione: a Forlì una vittoria importante per morale e classifica
- 10:40 Udinese, Pirih e Camara in campo con le rispettive Nazionali
- 10:20 Mancini su Pafundi: "È giovane e talentuoso, come può non giocare in Serie A?"
- 09:45 Spalletti: "L'Udinese di Di Michele, Di Natale e Iaquinta con Pizarro in regia era tanta roba"
- 09:25 Di Natale: “All’Udinese manca continuità, la squadra è buona. Zaniolo? Il Friuli ambiente ideale per rilanciarsi”
- 09:20 Udinese, Totò Di Natale festeggia il suo 48esimo compleanno
- 09:10 Udinese, panchina per Sava e Piotrowski nelle vittorie di Romania e Polonia
- 08:50 Udinese, breve spezzone di gara per Miller nella vittoria dello Scozia contro la Bielorussia
- 08:30 Iker Bravo dopo l’uscita dal Mondiale U20: “Grato per aver vissuto questa esperienza”
- 08:20 Cda Volley Talmassons Fvg, chi ben comincia è già a metà dell’opera
- 08:00 Udinese al Mondiale U20: la Spagna di Iker Bravo fuori ai quarti contro la Colombia
- 00:42 UEB Cividale, Micalich: “Credo che giocare meglio di così sia difficile”