Hassane Kamara è stato tra i protagonisti della sfida dell'Udinese contro la Lazio nella terza giornata di Serie A. Il match è terminato con il successo dei biancocelesti per 1-2, con la rimonta firmata da Frattesi e Gudmundsson. L'esterno ivoriano ha commentato ai canali ufficiali bianconeri il risultato. Di seguito le sue parole.

Le parole di Kamara post Udinese-Lazio

"E' una sconfitta che è difficile, abbiamo subito due infortuni, però la sconfitta è giusta, loro hanno spinto di più. Noi abbiamo perso troppi palloni, eravamo troppo bassi, fa male ma c'è da imparare. Loro hanno spinto, noi abbiamo fatto troppi errori tecnici, è difficile così poi con la stanchezza rimanere in partita. Ero on fire con i gol, ma ora torno sulla terra, devo spingere e aiutare la squadra".

Sezione: Notizie / Data: Mar 08 settembre 2026 alle 01:04
Davide Marchiol
vedi letture
Davide  Marchiol
autore
Appassionato di calcio e tifoso dell'Udinese fin dai primi anni duemila. Al fianco di tuttoudinese.it da tempo ormai immemore, ogni giorno pronto sempre a raccontare quanto accade in casa bianconera.