Queste le parole di mister Luca Gotti in conferenza stampa:

Tante seconde linee hanno giocato un'ottima partita, dubbi aumentati in vista di sabato? "Penso che la cosa migliore sia stata proprio questa, vedere dalle seconde linee questa prestazione, una prestazione fatta di squadra, più di qualche seconda linea ha fatto una prestazione importante e mi hanno messo qualche dubbio per quanto riguarda la partita di sabato contro il Napoli".

La composizione del centrocampo forse resta il probmela: "Contro la Lazio abbiamo avuto problemi che si sono evidenziati lì, si sono create situazioni e spazi che il nostro terzetto di centrocampisti non erano abituati a gestire. Turn over sì ma relativamente, tutti coloro che hanno giocato li ho messi in campo perchè ho pensato dessero una mano a vincere, non regalo minuti a nessuno".

Ora si aprono le porte degli ottavi con una vittoria che arriva dopo due sconfitte in campionato: "È un altro passo avanti, abbiamo una rosa dove ci sono distanze minime tra chi gioca di più e chi magari ha un po' meno spazio, a ogni partita il mio compito è costruire il giusto mix per arrivare alla vittoria".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 04 dicembre 2019 alle 23:27
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print