Finisce qui! Cividale trova il successo all'esordio battendo Forlì 77-69.
10' - Mastellari e Harper chiudono la gara con tre punti ciascuno.
10' - Tripla da applausi per Parravicin che tiene vive le speanze di Forlì. L'entusiasmo dura pochi secondi perché Redivo trafigge ancora una volta gli ospiti dall'arco.
9' - Redivo in lunetta: 2/2. Errore al tiro per Dawson, la UEB riparte e Redivo guadagna un nuovo giro dalla lunetta: 2/2 e Dawson fuori dopo il quinto fallo.
9' - Marks mette dentro due punti, Parravicini risponde immediatamente dall'arco.
8' - Timeout Cividale sul 65-60.
8' - MASTELLARI! Nel momento più importante non sbaglia dall'arco.
7' - Parravicini in lunetta per tre tiri: 3/3.
6' - Harper in contropiede dopo l'errore di Marks. Rimedia Dell'Agnello con il suo gancio.
5' - Mastellari! Che canestro su assist di Marks.
4' - Bravo Harper da sotto canestro. Spingono ora gli americani di Forlì. Rota accende poi il palazzetto con due punti.
3' - Pollone dll'angolo ma calpesta la linea. 56-53.
2' - Harper non sbaglia dalla media distanza. Fallo di Cinciarini e Mastellari ai liberi per un 2/2.
2' - Si accende anche Miani!
1' - Dawson in lunetta su fallo di Berti e fa 2/2. Risponde Redivo dall'angolo, ma Dawson fa lo stesso.
Finisce il terzo quarto. UEB Cividale avanti su Forlì per 50-44.
10' - Anche Tavernelli in lunetta: 2/2. Ferrari lavora di fisico e si regala altri due punti preziosissimi.
9' - Miani in lunetta dopo il fallo di Dawson: 1/2.
8' - Tripla di Forlì con Pollone per restare a contatto.
7' - Super assist di Marks per Ferrari che non sbaglia.
6' - Marks si inventa una bella parabola per il 45-39.
4' - Primo fallo per Miani. Pascolo raccoglie una conclusione sbagliata da un compagno e accorcia a quattro punti lo svantaggio.
3' - Redivo riceve e si gira benissimo da posizione centrale. Poi Marangon fa esplodere il PalaGesteco con una tripla dall'angolo. 43-37.
2' - Gaspardo colpisce dall'arco. Harper commette fallo su Redivo: 2/2 per Lucio in lunetta.
1' - La terza frazione inizia a ritmi elevatissimi ma senza precisione al tiro.
Finisce la prima metà di gara e la UEB Cividale è avanti 36-34.
10' - Del Chiaro mette dentro gli ultimi due punti del quarto.
9' - Altri errori al tiro di Dell'Agnello e Marks, anche Forlì spreca tutto e lo statunitense di Cividale stavolta non perdona dall'angolo.
8' - Dentro la tripla di Parravicini. La UEB è ora molto imprecisa al tiro. Il fallo di Redivo manda Harper in lunetta: 2/2.
7' - Botta e risposta tra Dell'Agnello e Dawson, 33-27.
6' - Parravicini si alza perfettamente dalla media distanza, Dell'Agnello sbaglia con il gancio e Forlì ne approfitta con l'appoggio al tabellone di Gaspardo.
5' - Del Chiaro lotta sotto canestro e al secondo tentativo mette dentro due punti. Timeout Cividale.
4' - Fallo di Berti su Dawson che in lunetta fa 1/2. Redivo non la smette più di sparare dall'arco e fa 31-19!
3' - Marks! +10 Eagles!
2' - Fallo di Mastellari, primo per lui e primo di squadra. Cinciarini in lunetta: 1/2.
1' - Mastellari apre il secondo quarto sparando dall'arco! Poi altra palla persa dagli ospiti e Redivo trafigge la difesa con un'altra bomba delle sue! Timeout immediato per Forlì sul 26-17.
Termina il primo quarto di gioco e la UEB è avanti 20-17 al PalaGesteco.
10' - REDIVO! Tripla per il primo vantaggio dei ducali a fine quarto!
9' - Pascolo devia a canestro il tiro di Dawson poco prima che Tavernelli commett di nuovo fallo, questa volta su Rota. Il capitano fa 2/2 ai liberi.
8' - Tavernelli riporta Forlì avanti di due, poi però commette fallo e manda Miani in lunetta: 2/2.
7' - Dell'Agnello non sbaglia dall'arco! Punteggio in parità.
6' - Ecco Ferrari! Canestro valido e fallo subito ma gioco da tre punti non realizzato.
5' - Secondo fallo per Gaspardo, richiamato in panchina. Marangon bene in penetrazione, Parravicini mantiene però il punteggio a cinque punti di distanza.
4' - Dawson con i primi due punti della sua serata, poi Berti viene stoppato e il possesso passa di nuovo a Forlì. Dentro Rota per Redivo sul 6-11.
3' - Berti si prende un rimbalzo e mette dentro due punti, poi si sblocca anche Gaspardo in allontanamento. Marks non ci sta a tiene a contatto la UEB.
2' - Marks subisce fallo e va in lunetta: 2/2 e primi punti ufficiali in maglia gialloblù. Parravicini risponde con altri due punti, dall'altra parte primo fallo per Gaspardo.
1' - A sbloccare il match è la tripla di Parravicini, poi Del Chiaro allunga dalla media distanza.
Squadre in campo, tutto pronto per la palla a due!
Buon pomeriggio amici di TuttoUdinese e benvenuti alla diretta testuale di UEB Cividale-Pallacanestro Forlì. Per i ragazzi di coach Pillastrini si tratta dell’esordio in campionato e lo faranno davanti al pubblico di casa del PalaGesteco. Palla a due alle ore 18:00.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 20:52 Udinese U17, così non va: contro il Venezia arriva un'altra pesante sconfitta
- 20:47 Primavera Udinese, il campionato inizia con un pareggio contro il Cittadella
- 19:55 CDA Talmassons, De Paoli: "Soddisfatti del lavoro fatto in ritiro"
- 19:47 CDA Talmassons, Barbieri: "Buone risposte sia sotto l'aspetto fisico che nel gioco"
- 19:41 CDA Talmassons, Molinaro: "Felici di aver vinto questo trofeo, abbiamo lavorato bene in questi 10 giorni"
- 19:29 CDA Talmassons, Cattelan: "Le ragazze hanno disputato un bellissimo torneo, speriamo continuino così"
- 18:21 Presentazione della APU a Friuli DOC: entusiasmo alle stelle
- 17:24 Ex Udinese, affaticamento muscolare per Masina: salta Roma-Torino
- 15:52 Pisa, Gilardino: "Voglio maggiore concretezza, Albiol parte dalla panchina"
- 15:45 Pisa, la probabile formazione contro l'Udinese: Meister in vantaggio su Nzola
- 15:06 Udinese, la probabile formazione contro il Pisa: ballottaggio in difesa, Zaniolo dalla panchina
- 13:56 Udinese, Runjaic: "Abbiamo un ottimo mix tra giovani e giocatori esperti, Zaniolo ci porta tanta qualità"
- 13:49 Collavino: "Un grande risultato esser riusciti a portare all'Udinese Zanoli"
- 13:45 Udinese, Collavino: "Gueye è un talento con la T maiuscola"
- 13:28 Udinese, Zanoli: "Sapere di non dover tornare indietro è un'arma in più. Voglio creare un percorso di diversi anni"
- 13:27 Udinese, Collavino sulla campagna abbonamenti: "Un enorme grazie ai nostri tifosi"
- 13:24 Udinese, la campagna abbonamenti si chiude con 13.799 tessere sottoscritte
- 13:21 Udinese, Gueye: "Volevo la 7 di Sanchez, è un mio idolo. Lo usavo alla PlayStation"
- 11:00 La Dinamo Gorizia vola in finale al Memorial Bulfoni: sfiderà Falconstar
- 10:20 A Friuli Doc il Villaggio dello sport dedicato a Bruno Pizzul
- 09:35 A Pisa sarà Kristensen contro Meister: sfida tra danesi
- 09:00 Ex Udinese, assist all'esordio per Sanchez nel 2-2 tra Siviglia ed Elche
- 08:30 APU Udine, Bendzius: "Sento la fiducia, farò quello di cui c'è bisogno"
- 22:11 L'Udinese svela i rating dei propri giocatori su FC26: ecco la top ten
- 20:48 Udinese, Gueye salterà il Pisa: sta ultimando le pratiche per il visto
- 20:20 Udinese, forte contusione per Bayo con la nazionale: verrà valutato la prossima settimana
- 20:06 UEB Cividale, Micalich: “Abbiamo scritto un'altra pagina di storia"
- 20:01 UEB Cividale, Pillastrini: "Bella soddisfazione, se giocheremo con questo spirito saremo competitivi"
- 19:21 UEB Cividale-Unieuro Forli 87-86, LE PAGELLE DELLE EAGLES: impatto devastante di Freeman, Ferrari una garanzia
- 18:55 UEB Cividale, Ferrari: "Siamo partiti male, ma non molliamo mai: questa è la nostra mentalità"
- 17:21 Udinese, le prime impressioni di Zaniolo sulla città: “Molto felice; l’educazione della gente mi ha colpito”
- 17:19 Udinese, Zaniolo e la 10: “Molto contento; so che questa maglia ha un peso qua”
- 17:17 Udinese, Zaniolo: “Rendo meglio sulla destra o sulla trequarti”
- 17:16 Udinese, Zaniolo su Runjaic: “Lo sentivo già prima di arrivare; impressione ottima”
- 17:05 Udinese, Inler: "Zaniolo voleva fortemente venire qui; è molto focalizzato"
- 17:00 DIRETTA Supercoppa LNP UEB Cividale-Unieuro Forlì 87-86: RISULTATO FINALE
- 16:46 Udinese, Nani: "Operazione complicata; alle 16 il presidente del Galatasaray aveva detto no al trasferimento"
- 16:45 Udinese, Collavino: "Zaniolo ciliegina sulla torta del nostro mercato"
- 16:15 Zaniolo si presenta: "Udinese ambiente perfetto per me, il Mondiale un obiettivo non un'ossessione"
- 15:10 Tara Dragas in pedana questo weekend al Grand Prix di Brno
- 15:09 Andrea Gracis sui nuovi acquisti dell'APU: "Siamo molto felici"
- 14:45 Udinese in campo in vista della sfida con il Pisa: le immagini dell'allenamento
- 14:05 Sarà Dinamo Gorizia - UEB Cividale B ad aprire il Memorial Bulfoni: il programma
- 13:38 Dinamo Gorizia, il ds Miani: "Roster ringiovanito ma siamo fiduciosi; competitivo per affrontare la seconda stagione di B Interregionale"
- 12:43 APU, presentato Bendzius: "È stato molto facile scegliere Udine"
- 12:43 Calzavara in conferenza stampa: "Posso crescere con l'APU"
- 12:28 L'ex Udinese Nicola vince il premio di miglior allenatore di agosto in Serie A
- 12:20 UEB Cividale, il quintetto tipo di coach Pillastrini per la Serie A2 2025/26
- 11:40 Serie A, dove vedere Pisa-Udinese in tv e in streaming
- 10:43 Giovanili Udinese, il programma del weekend: Primavera a Cittadella, U17 con il Venezia