L'Udinese di mister Delneri è stata impegnata in questo pomeriggio in un'amichevole di metà settimana contro il Cordenons, formazione regionale che milita in Serie D. Nella formazione bianconera titolare tantissime novità in tutti i reparti per far spazio a chi fino ad ora ha giocato poco. In difesa si è rivisto Faraoni, ormai verso il completo recupero dopo il tremendo infortunio della passata stagione. In centrocampo spazio ad giocatore che sembrava essere caduto nel dimenticatoio come Lodi, assieme a Kone. Davanti il tecnico di Aquileia ha provato un tridente leggero con Penaranda, Balic e Evangelista, alle spalle dell'unica punta Matos per un 4-2-3-1.

A sbloccare la gara è stato al dodicesimo il greco Kone, anche lui verso il rientro a pieno regime. Il raddoppio invece porta la firma di Lucas Evangelista. Poi arriva il primo gol bianconero della stagione per Balic che con un tiro al limite ha trafitto il portiere del Cordenons. 

Nella ripresa tanti cambi. da segnalare la doppietta di Penaranda, uscito poi per infortunio a causa di una forte contusione alla caviglia, e il gol di De Paul che hanno portato il risultato sullo 6 a 0 finale. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 03 novembre 2016 alle 17:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print