Dopo le ritrovate vittoria e rete inviolata contro il Trento, che hanno scacciato i fantasmi dell’esonero di Di Carlo, e con l’orizzonte alla nuova casa Tognon di Fontanafredda, il Pordenone questa sera sarà di scena a Salò per un difficilissimo ma importantissimo scontro. Se infatti i ramarri vincessero non solo tornerebbero primi ma potrebbero anche pareggiare o ribaltare il conto degli scontri diretti con la FeralpiSalò: a ormai solo 10 giornate dal termine l’equilibrio non si spezza e il rischio che due squadre arrivino al primo posto a pari punti è più che concreto.

Formazione: ramarri quasi al completo per questo importante match. Il mister non potrà contare solo sull’infortunato Bassoli, sostituito ormai da tempo da Pirrello, mentre è molta la scelta a centrocampo e in attacco. Sul fronte offensivo possibile un riproporsi della coppia vincente di Trento Dubickas-Candellone con alle spalle un uomo di qualità come Zammarini.

Così dunque potrebbero schierarsi i ramarri (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Pirrello, Ajeti, Benedetti; Torrasi, Burrai, Pinato; Zammarini; Dubickas, Candellone

Sezione: Pordenone / Data: Lun 27 febbraio 2023 alle 08:00
Autore: Alessandro Poli
vedi letture
Print