Riconquistato il primo posto in solitaria con la convincente vittoria di Piacenza, i ramarri sono ora chiamati a una non semplice sfida per mantenerlo. Il Novara di Cevoli è infatti solo tre lunghezze sotto il Pordenone e c’è da credere che farà di tutto per vincere e agganciare i ramarri. Con una vittoria neroverde invece, oltre ad assicurarsi un altro mezzo scontro diretto, il Pordenone potrebbe allungare ulteriormente una classifica finora molto corta: sembrano infatti, almeno in questa parte di stagione, veramente poche le squadre capaci di tenere il ritmo forsennato del Pordenone.

Formazione: altri recuperi importanti per i ramarri che tuttavia dovrebbero oggi scendere in campo con una formazione analoga a quella di Piacenza. Pirrello e Palombi daranno infatti alternative in più dalla panchina mentre rimangono ancora fuori i lungodegenti Andreoni, Magnaghi e Deli.

Così dunque potrebbero schierarsi i ramarri (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Ajeti, Bassoli, Benedetti; Torrasi, Burrai, Pinato; Zammarini; Dubickas, Candellone

Sezione: Pordenone / Data: Sab 19 novembre 2022 alle 08:00
Autore: Alessandro Poli
vedi letture
Print