Mister Kosta Runjaic, nel corso della conferenza stampa pre Udinese-Genoa, ha parlato anche della settimana vissuta dai friulani, con la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus che ha lasciato un po' di amarezza: "La settimana è iniziata male, c'è stato un virus all'interno della squadra e abbiamo avuto alcuni giocatori che non si sono preparati al meglio alla gara contro la Juventus. Siamo partiti il giorno stesso martedì e arrivavamo dall'euforia della vittoria contro il Parma. Contro la Juve abbiamo fatto la peggior prestazione da quando sono qui, ma di fronte avevamo la rosa di più valore in A assieme all'Inter. Abbiamo perso meritatamente. Oggi abbiamo avuto questo allenamento a porte aperte, dando ai tifosi la possibilità di parlare con i nostri giocatori. Spero che possiamo sfruttare questa energia per iniziare la settimana nel migliore dei modi. Vogliamo dare il nostro meglio contro il Genoa per dare continuità al successo di Parma. Vogliamo vincere giocando con energia e passione. Atta si è infortunato, forse ha anche peggiorato la situazione che avesse sofferto del virus. Ma non volevo cambiare troppi giocatori in Coppa Italia per dare un segnale che ce la volevamo giocare contro la Juventus. Non avremo Atta per due settimane ma abbiamo molti giocatori a disposizione, come Ekkelenkamp, Piotrowski e Miller. Karlstrom invece è al 100%".
Rileggi qui le parole in conferenza stampa di mister Kosta Runjaic pre Udinese-Genoa.
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 17:24 Udinese, circa 300 tifosi all'allenamento mattutino a porte aperte
- 17:01 Genoa, la probabile formazione per la sfida contro l'Udinese
- 16:40 Udinese, Runjaic sul modulo: "Siamo sempre flessibili, ma ultimamente a 3 abbiamo giocato bene"
- 16:20 Udinese, Runjaic: "Non è ancora arrivato il momento di buttare Miller nella mischia"
- 16:10 Napoli, Magro: "L'Apu Udine vale di più rispetto alla classifica attuale"
- 16:00 Udinese, Runjaic: "Atta fuori due settimane, non volevo cambiare troppi giocatori in Coppa Italia"
- 15:50 Genoa, De Rossi: "Udinese squadra di grande livello. Zaniolo? Ha fatto la scelta giusta"
- 15:40 Udinese, Runjaic: "Settimana cominciata con un virus, ha debilitato diversi giocatori"
- 15:21 Udinese, Runjaic: "Iker Bravo vorrebbe giocare, ma abbiamo tanta qualità davanti"
- 13:30 Udinese, Runjaic in conferenza: "Non cerchiamo scuse, vogliamo far parlare il campo"
- 12:50 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “Partita intensissima, la squadra ha avuto coraggio. Una meraviglia giocare con questo pubblico”
- 11:10 Di Michele: "L'Udinese con il Genoa dovrà alzare l'asticella, è una squadra con un valido potenziale"
- 11:00 Ex Udinese, Damiani su Lucca: "Va servito in un certo modo, è forte di testa"
- 10:35 Palmanova diventa capitale dello sport: il 13 dicembre la tappa finale di “Vola Alto con lo Sport”
- 10:34 Dinamo Gorizia, coach Tomasi: "Iseo squadra costruita con grandi ambizioni; non dobbiamo accontentarci"
- 10:04 LBA, dove vedere Apu Udine-Napoli in tv e in streaming
- 09:40 CDA Talmassons FVG, ad Altamura una vittoria di personalità e coraggio: un altro segnale forte per una squadra che non muore mai
- 08:45 Serie A, dove vedere Udinese-Genoa in tv e in streaming
- 23:51 UEB Cividale, Micalich: “Prima la salvezza, poi guardiamo in alto: l'appetito vien mangiando. Stiamo programmando i prossimi anni"
- 23:35 UEB Cividale, Pillastrini: "Vittoria che ci rende orgogliosi, ci aspetta un mese intenso"
- 23:30 UEB Cividale-Gruppo Mascio Bergamo 85-83, LE PAGELLE DELLE EAGLES: Berti decisivo, Mastellari in stato di grazia
- 23:16 Bergamo, Ramagli: "Cividale si conosce e si vede, a noi è mancato il killer instinct"
- 21:00 Serie A2 UEB Cividale-Gruppo Mascio Bergamo 85-83: RISULTATO FINALE
- 20:21 (VIDEO) Warm Up - Udinese-Genoa, sarà una gara mATTA?
- 20:15 Mondiale 2026, in caso di qualificazione le avversarie dell'Italia saranno Canada, Svizzera e Qatar
- 18:00 DIRETTA Serie A2 Panbiscò Leonessa Altamura-CDA Talmassons FVG 2-3: RISULTATO FINALE
- 17:13 APU Udine, coach Gerosa: “Sarà una prova dura; vogliamo i due punti a casa nostra”
- 16:42 Udinese, le info sui biglietti per la sfida contro il Napoli
- 16:04 Walter Rizzetto su Hickey: “Convinto che si risolverà tutto; sono dalla sua parte”
- 15:44 Udinese, lunedì in campo il Lizzana Special Team prima della gara con il Genoa
- 15:37 Udinese, infortunio per Atta: l’esito degli esami strumentali
- 15:29 Udinese, i 1896 Member potranno vivere un sabato da protagonisti
- 14:39 APU Udine, il presidente Pedone carica la squadra all’allenamento al Carnera
- 14:20 Dinamo Gorizia, sabato arriva Iseo al PalaBigot: uno sguardo agli avversari
- 13:36 Genoa, De Rossi ritrova Malinovskyi per la sfida di Udine
- 12:35 Udinese, Rui Modesto convocato dall'Angola per la Coppa d'Africa
- 12:30 Udinese, Okoye pre-convocato dalla Nigeria in vista della Coppa d'Africa
- 12:25 Pruzzo: "Udinese squadra con forte identità, ma alterna prestazioni ottime ad altre abuliche"
- 12:15 Serie A, Udinese-Genoa affidata a Maresca
- 12:00 Udinese-Genoa, i precedenti: il bilancio in Friuli sorride ai bianconeri
- 11:30 Il Bluenergy Stadium tra i casi studio del Sustainable Solar Europe 2025
- 11:00 Napoli, risentimento muscolare per Lobotka: salterà l'Udinese
- 10:30 CDA Talmassons FVG, Viola: "All'inizio avevo un po' di timore, ma giocare per questo club è una grande opportunità"
- 10:00 Amelia: “Zaniolo ha ricevuto troppe critiche in passato. Udinese-Genoa si deciderà sulla tattica”
- 09:30 Altamura, Marchisio: "Affrontiamo la più forte del campionato, sarà una gara stimolante"
- 09:00 Udinese Primavera, sabato la sfida casalinga contro il Vicenza: i bianconeri vogliono tornare alla vittoria
- 08:30 CDA Talmassons FVG, Barbieri: "Altamura è cresciuta molto, ma siamo fiduciosi di poter dire la nostra"


