Sconfitta casalinga in rimonta per l'Udinese Primavera di mister Julio Gutierrez contro il Vicenza. I bianconeri limitano al minimo i pericoli per oltre un’ora e vanno in vantaggio con Vinciati, ma nel finale la doppietta di Florio lascia i giovani bianconeri a mani vuote.
I ragazzi di Gutierrez restano a nove punti in classifica dopo quella che è la quarta sconfitta consecutiva in campionato.
Di seguito il tabellino della gara
Udinese (3-5-2): Venuti; Mossolin, Del Pino, Dal Vì; Fanin (dal 37’ pt Postorino), Vettor (dal 21’ st Popov), Ramku, A. Camara (cap.), Romanin; Visintini (dal 21’ st B. Camara), Vinciati (dal 37’ st Di Franco).
A disposizione: Ramljak, Pirrò, Demarco, Germinario, Caccioppoli, Favoni, Bandi, Carrillo. All. Gutierrez.
Vicenza (3-4-1-2): Basso; Moscati (dal 27’ st Barbiero), Golin, Rensi; Broggian, Catino (dal 34’ st Zaghetto), Binotto, Rosa; Picardi (cap.) (dal 34’ st Gashi); Poier (dal 10’ st Florio), Romio.
A disposizione: Meneghetti, Cunegatti, Stradiotto, Blal, Minucelli, Randon, Tartaglia, Bolzon. All. Belardinelli.
Arbitro: Ismail
Assistenti: Macchia - Lorenzon
Marcatori: Vinciati (U) al 23’ st, Florio (V) al 40’ st e 46’ st
Ammoniti: Mossolin (U) al 30’ st
Espulsi: nessuno
Note: 2’ di recupero nel primo tempo, 5’ di recupero nel secondo tempo.
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
Sabato 06 dic
- 19:00 Udinese Primavera, Gutierrez: "Anche oggi il solito copione, perdere così è difficile da accettare"
- 18:37 Udinese, la probabile formazione contro il Genoa: Lovric può sostituire Atta
- 18:24 Genoa, De Rossi: "Zaniolo ha fatto la scelta giusta, l'Udinese è un'isola felice"
- 17:53 Udinese Primavera, nuova sconfitta per i ragazzi di Gutierrez: il Vicenza vince 1-2
- 17:24 Udinese, circa 300 tifosi all'allenamento mattutino a porte aperte
- 17:01 Genoa, la probabile formazione per la sfida contro l'Udinese
- 16:40 Udinese, Runjaic sul modulo: "Siamo sempre flessibili, ma ultimamente a 3 abbiamo giocato bene"
- 16:20 Udinese, Runjaic: "Non è ancora arrivato il momento di buttare Miller nella mischia"
- 16:10 Napoli, Magro: "L'Apu Udine vale di più rispetto alla classifica attuale"
- 16:00 Udinese, Runjaic: "Atta fuori due settimane, non volevo cambiare troppi giocatori in Coppa Italia"
- 15:50 Genoa, De Rossi: "Udinese squadra di grande livello"
- 15:40 Udinese, Runjaic: "Settimana cominciata con un virus, ha debilitato diversi giocatori"
- 15:21 Udinese, Runjaic: "Iker Bravo vorrebbe giocare, ma abbiamo tanta qualità davanti"
- 13:30 Udinese, Runjaic in conferenza: "Non cerchiamo scuse, vogliamo far parlare il campo"
- 12:50 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “Partita intensissima, la squadra ha avuto coraggio. Una meraviglia giocare con questo pubblico”
- 11:10 Di Michele: "L'Udinese con il Genoa dovrà alzare l'asticella, è una squadra con un valido potenziale"
- 11:00 Ex Udinese, Damiani su Lucca: "Va servito in un certo modo, è forte di testa"
- 10:35 Palmanova diventa capitale dello sport: il 13 dicembre la tappa finale di “Vola Alto con lo Sport”
- 10:34 Dinamo Gorizia, coach Tomasi: "Iseo squadra costruita con grandi ambizioni; non dobbiamo accontentarci"
- 10:04 LBA, dove vedere Apu Udine-Napoli in tv e in streaming
- 09:40 CDA Talmassons FVG, ad Altamura una vittoria di personalità e coraggio: un altro segnale forte per una squadra che non muore mai
- 08:45 Serie A, dove vedere Udinese-Genoa in tv e in streaming
Venerdì 05 dic
- 23:51 UEB Cividale, Micalich: “Prima la salvezza, poi guardiamo in alto: l'appetito vien mangiando. Stiamo programmando i prossimi anni"
- 23:35 UEB Cividale, Pillastrini: "Vittoria che ci rende orgogliosi, ci aspetta un mese intenso"
- 23:30 UEB Cividale-Gruppo Mascio Bergamo 85-83, LE PAGELLE DELLE EAGLES: Berti decisivo, Mastellari in stato di grazia
- 23:16 Bergamo, Ramagli: "Cividale si conosce e si vede, a noi è mancato il killer instinct"
- 21:00 Serie A2 UEB Cividale-Gruppo Mascio Bergamo 85-83: RISULTATO FINALE
- 20:21 (VIDEO) Warm Up - Udinese-Genoa, sarà una gara mATTA?
- 20:15 Mondiale 2026, in caso di qualificazione le avversarie dell'Italia saranno Canada, Svizzera e Qatar
- 18:00 DIRETTA Serie A2 Panbiscò Leonessa Altamura-CDA Talmassons FVG 2-3: RISULTATO FINALE
- 17:13 APU Udine, coach Gerosa: “Sarà una prova dura; vogliamo i due punti a casa nostra”
- 16:42 Udinese, le info sui biglietti per la sfida contro il Napoli
- 16:04 Walter Rizzetto su Hickey: “Convinto che si risolverà tutto; sono dalla sua parte”
- 15:44 Udinese, lunedì in campo il Lizzana Special Team prima della gara con il Genoa
- 15:37 Udinese, infortunio per Atta: l’esito degli esami strumentali
- 15:29 Udinese, i 1896 Member potranno vivere un sabato da protagonisti
- 14:39 APU Udine, il presidente Pedone carica la squadra all’allenamento al Carnera
- 14:20 Dinamo Gorizia, sabato arriva Iseo al PalaBigot: uno sguardo agli avversari
- 13:36 Genoa, De Rossi ritrova Malinovskyi per la sfida di Udine
- 12:35 Udinese, Rui Modesto convocato dall'Angola per la Coppa d'Africa
- 12:30 Udinese, Okoye pre-convocato dalla Nigeria in vista della Coppa d'Africa
- 12:25 Pruzzo: "Udinese squadra con forte identità, ma alterna prestazioni ottime ad altre abuliche"
- 12:15 Serie A, Udinese-Genoa affidata a Maresca
- 12:00 Udinese-Genoa, i precedenti: il bilancio in Friuli sorride ai bianconeri
- 11:30 Il Bluenergy Stadium tra i casi studio del Sustainable Solar Europe 2025
- 11:00 Napoli, risentimento muscolare per Lobotka: salterà l'Udinese
- 10:30 CDA Talmassons FVG, Viola: "All'inizio avevo un po' di timore, ma giocare per questo club è una grande opportunità"
- 10:00 Amelia: “Zaniolo ha ricevuto troppe critiche in passato. Udinese-Genoa si deciderà sulla tattica”
- 09:30 Altamura, Marchisio: "Affrontiamo la più forte del campionato, sarà una gara stimolante"
- 09:00 Udinese Primavera, sabato la sfida casalinga contro il Vicenza: i bianconeri vogliono tornare alla vittoria


