Queste le pagelle di Torino-Udinese.

Silvestri 6,5 - Tiene a galla i suoi nel primo tempo, soprattutto con un paio di ottimi interventi su Karamoh. Si conferma il migliore dei suoi anche nella ripresa, con un intervento su Adopo nei minuti finali.

Becao 6 - Gara senza troppi patemi per il brasiliano, qualche buona chiusura.

Bijol 6 - Bel duello fisico con Sanabria dal quale esce spesso vincitore. Dall'87' Ebosse sv.

Perez 6 - Solido dietro, concede poco a chi gravita dalle sue parti. Dall'86' Pafundi sv

Ehizibue 5 - Si perde il taglio di Karamoh, rimanendo fermo con la mano alzata in attesa di un fuorigioco mai fischiato. Distratto. Dal 72' Ebosele 5,5 - Qualcosa in più in termini di spinta ma piedi assolutamente da rivedere.

Samardzic 5,5 - Il suo talento si accende a fasi alterne. Mai realmente incisivo. Dal 72' Thauvin 6 - Buon esordio da parte sua. Tanto movimento e tanta voglia messa in campo nei suoi primi venti minuti in bianconero.

Walace 6 - Il solito prezioso lavoro in mediana in fase di copertura.

Arslan 5,5 - Prova piuttosto anonima. Non migliora nel secondo tempo. Dal 60' Lovric 5,5 - Poca sostanza, poca qualità. Nel finale viene anche ammonito per un fallo su Miranchuk che poteva portare per pochi centrimetri al rigore.

Udogie 5 - Da qualche partita non è più lui. Inconcludente in fase offensiva, svagato dietro. Che con la testa sia già a Londra?

Success 5,5 - Si muove tanto, solite sponde, ma ancora una volta per il gol passare alla prossima partita.

Beto 5 - Partita di un livello basso dal punto di vista tecnico. Fatica anche nel più semplice degli stop. Completamente assente.

Sottil 5 -  Prestazione opaca, per non dire scadente, nonostante l'importanza della sfida che valeva la conferma del settimo posto. L'Udinese di inizio anno è lontana anni luce.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 05 febbraio 2023 alle 17:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print