Queste le pagelle di Sampdoria-Udinese.

Silvestri 6,5 - Bella parata in uscita su Gabbiadini, uno dei pochi tiri in porta della Sampdoria. Finalmente un clean sheet.

Becao 6 - Rischia di combinare la frittata quando si scontra con Bijol, favorendo l'occasione per Djuricic. Per il resto contiene bene la sua zona di competenza.

Bijol 6 - Incerto in occasione della palla gol sprecata da Djuricic, il resto della gara lo vede in ordinaria gestione. Sfiora il gol di testa nel finale.

Perez 6,5 - Bella prova del centrale difensivo, il migliore della retroguardia. Allontana diversi palloni potenzialmente pericolosi.

Ehizibue 7 - Il match lo decide il meno atteso, al posto giusto nel momento giusto. La sua zampata dal centro dell'area permette all'Udinese di tornare alla vittoria.

Samardzic 5,5 - Da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più. Spreca con il destro da buona posizione su invito di Udogie.  Dal 69' Lovric 6 - Più sostanza che qualità, fa il suo compito nel finale.

Walace 6 - Sostanza in mezzo al campo, bada bene a contenere le folate degli avversari.

Arslan 6 - Qualche buono spunto in una gara che lo vede svolgere il suo compito con diligenza. Dal 69' Makengo 6 - Conferisce freschezza alla mediana bianconera nei venticinque minuti finali.

Udogie 6 - Va ad intermittenza, alle volte si intestardisce nella giocata personale e sbaglia, ma la sua fisicità è sempre difficile da contenere.

Success 6 - E vero, anche oggi non segna ne tira in porta, quanto meno però a differenza di Beto si rende utile nel fare salire la squadra e tenere alto qualche pallone.

Beto 5,5 - L'ex Nuytinck lo conosce e lo tiene molto bene. Zero palloni utili per lui nelle zone pericolose del campo. Dal 77' Deulofeu sv. Dal 90' Nestorovski sv.

Sottil 6 - Un'Udinese non completamente convincente torna ad una vittoria che mancava da ottobre. Una bella iniezione di fiducia per una squadra non apparsa pienamente brillante e tonica come ad inizio campionato.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 22 gennaio 2023 alle 14:35
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print