Le pagelle dell'Udinese.

Silvestri 7 - Miracoloso il suo intervento su Toloi allo scadere. Un punto in un campo difficile che è anche merito suo.

Becao 7 - Il suo salvataggio in extremis su Pasalic vale quanto un gol. Tornato sui suoi livelli.

Bijol 7 - Grande duello fisico con Hojlund, che vede lo sloveno uscire praticamente sempre da vincitore. Sulle palle alte è una sicurezza.

Perez 7 - Sempre sul pezzo per tutto l'arco della gara, nonostante una vistosa fasciatura per un colpo alla testa. 

Ebosele 6,5 - Un ottimo esordio da titolare per l'esterno irlandese. Fisicamente tiene botta su Ruggieri e Boga, cercando anche di spingersi in avanti con qualche iniziativa interessante. Dal 79’ Masina 6 - Dentro per un esausto Ebosele nel finale.

Arslan 6 - Poteva gestire meglio certe situazioni, come un contropiede nel primo tempo ma gara di sostanza. Dal 60’ Pereyra 6 -Non al top della condizione, ma mette la sua esperienza al servizio della squadra.

Walace 6 - Fosforo in mezzo al campo, partita al solito di grinta e lotta in mediana.

Lovric 6 - Una buona occasione su sponda di Beto sciupata, più quantità che qualità. Dal 79’ Samardzic 6 - Un paio di bei palloni messi in mezzo nel finale, non sfruttati dai compagni.

Udogie 6,5 - Partita positiva sotto tutti gli aspetti e nelle due fasi. Solido dietro, pericoloso quando parte in progressione palla al piede.

Success 5,5 - Troppo lento e macchinoso nella gestione del pallone, sciupa malamente un paio di palloni. Dal 65’ Thauvin 5,5 - Una buona chance cestinata con un sinistro troppo molle. Un match nel complesso non di quelli da ricordare quello del francese.

Beto 6 - Lotta su tutti i palloni e riesce a tenere costantemente impegnata la retroguardia neroazzurra. Poteva forse fare di più a tu per tu con Musso nel primo tempo.

Andrea Sottil 6 - Un punto guadagnato su un campo molto insidioso come il Gewiss Stadium. Prestazione di sostanza della sua squadra che riesce a tenere botta creando anche occasioni da gol.

Sezione: Pagelle / Data: Sab 04 marzo 2023 alle 20:09
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print