Senza Cambiaghi i ramarri non entrano mai in partita, soccombendo all’Alessandria e non dando il giusto valore a questo match. Aspettando Vicenza e Cosenza, questa sconfitta dimostra che la vittoria di martedì era solo l’ennesima illusione.

Bindi 5,5: molto incerto sui rilanci, non velocizza mai il gioco.

El Kaouakibi 5,5: buoni strappi in avanti, ma scarsa attenzione a livello difensivo, soprattutto nel primo tempo.

Sabbione 6: uno dei pochi sufficienti, fa sempre buona guardia.

Dalle Mura 6: solita buona prestazione, il migliore dei quattro dietro (dal 57’ Barison 6: buon lavoro anche per lui).

Andreoni 5,5: lascia qualche buco di troppo per le ripartenze dell’Alessandria.

Pasa 5,5: aveva cominciato bene, con interventi difensivi importanti, dopo lo svantaggio praticamente non ne azzecca una con lentezza e lanci lunghi imprendibili per gli attaccanti.

Deli 5,5: non bissa la bella prestazione con il Frosinone, viene puntualmente fermato dalla difesa piemontese (dal 64’ Gavazzi 5,5: inevitabilmente abbassa la squadra, si impegna ma conclude poco).

Torrasi 5: si vede molto poco, praticamente escluso dal gioco. Si becca anche un giallo (dal 64’ Secli 5,5: anche lui ci mette impegno, ma decisamente non basta).

Mensah 5: non riesce a incidere, perde praticamente tutti i duelli (dall’intervallo Di Serio 6: l’unico a crederci, cerca con grinta la porta).

Butic 6: una delle prestazioni meno peggiori per il croato. Tanti falli presi e molto impegno, ma viene poco supportato dai colleghi di reparto.

Pellegrini 5,5: prova a impegnarsi ma non ricorda nemmeno lontanamente Cambiaghi (dal 76’ Vokic 6: un bel tiro dalla distanza, uno dei pochi del Pordenone).

Sezione: Pagelle / Data: Sab 09 aprile 2022 alle 16:01
Autore: Alessandro Poli
vedi letture
Print