Dopo il successo nell'amichevole con gli svincolati dell'Iberos, Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Udinese Channel:

"Abbiamo disputato una buona partita con un avversario di livello. E' stato un buon test e soprattutto non è stato facile. Ci fa bene fare fatica in questo periodo. Giovedì ci aspetta un altro match di spessore. La Dinamo Mosca è una buona squadra e dovremo prepararci bene per affrontare i russi".

Cosa ti aspetti da questa stagione? "Chiaramente vorrei giocare di più, ma dipende solo da me. Voglio migliorarmi sotto ogni aspetto e convincere il mister delle mie qualità". Com'è stato l'approccio con il nuovo staff tecnico? "Ottimo, il mister e i suoi collaboratori sono giovani e molto collaborativi".

E dove ti piacerebbe svariare sul fronte di attacco? "Non voglio fare un discorso di posizione, ma di prestazione. Io devo disimpegnarmi bene dove il mister mi chiede di giocare. Non devo per forza stazionare nella linea terminale offensiva, posso partire anche più indietro e fare il centrocampista".

Sezione: Notizie / Data: Mer 23 luglio 2014 alle 08:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @@PontoniStefano
vedi letture
Print