Brutto risultato per il Watford di Gianfranco Zola che non riesce ad uscire da Vicarage Road con 3 punti e viene rimontato allo scadere dal Burnley. L'allenatore sardo opta per un 3-5-2 con qualche modifica rispetto alle ultime partite: Torna Fitz Hall, che con Ekstrand ed il nuovo arrivato Briggs (in prestito dal Fulham) forma il terzetto difensivo; in attacco gioca Forestieri al posto di Vydra, stanco dopo gli impegni con la nazionale. 

Il Watford inizia malissimo e deve partire in salita già dal primo minuto a causa del gol di Charlie Austin del Burnley. Dopo solo 5 minuti è Troy Deeney a trovare il gol del pareggio con un tiro dal limite dell'area dopo una bella azione sull'asse Anya-Forestieri. La partita risulta molto piacevole e con molte occasioni da gol per entrambe le squadre e al minuto 23' gli ospiti passano di nuovo in vantaggio con Austin, che segna dal dischetto dopo un fallo di Marco Cassetti su Kacaniklic. I padroni di casa riescono a recuperare grazie a Forestieri, che firma il gol del 2-2.

Durante il secondo tempo è il Watford a comandare il gioco e Forestieri sigla una doppietta portando i Golden Boys in vantaggio ma al 90' sono gli ospiti a rimontare con il gol di Vokes su cui Bond non può fare nulla. La partita termina sul 3-3; sarà difficile per gli uomini di Zola riuscire ad agguantare il secondo posto.

 

Sezione: Notizie / Data: Ven 29 marzo 2013 alle 19:41
Autore: David Rossi
vedi letture
Print