Continua la preparazione dell'Udinese al "Bruseschi" nella prima fase del ritiro, quella che vedrà impegnati i bianconeri nelle strutture adiacenti allo Stadio Friuli fino a domenica, data in cui ci sarà la partenza verso il ritiro vero e propio di Sankt Veit, in terra austriaca.

Dopo i classici esercizi di riscaldamento, sia con pallone che a secco, Gigi Delneri ha diviso i suoi in tre gruppi per un possesso palla a doppio colore. In seguito l'allenatore di Aquileia ha diretto personalmente alcune esercitazioni tattiche per migliorare la fase difensiva di gruppo. Nell'ultima parte dell'allenamento sotto le nubi e l'insolito fresco per una giornata di luglio, si è svolta una partitella a campo ridotto che ha visto in Fofana, Balic e il giovane Garmendia tre elementi in particolare evidenza. Bene anche Kevin Lasagna, schierato in un 4-4-2 davanti in coppia con Perica. Non hanno preso parte alla partitina finale invece Thereau e Samir.

Hanno fatto poi capolino sul campo 1 del centro sportivo anche giocatori come Kone e Gabriel Silva, profili in attesa di una nuova sistemazione per la prossima stagione.

Sezione: Notizie / Data: Mar 11 luglio 2017 alle 20:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print