Nuova volto in casa bianconera. Oggi, in occasione della sfida d’esordio di campionato contro l’Hellas Verona, sugli spalti del Friuli c’è anche Adam Buksa, il nuovo attaccante dell’Udinese.

Il centravanti polacco, reduce dall’esperienza al Midtjylland, ha già sostenuto le visite mediche e attende soltanto l’ufficialità del trasferimento: manca davvero poco perché arrivi il comunicato. Classe 1996, 29 anni, Buksa è stato scelto come l’uomo chiamato a raccogliere l’eredità di Lorenzo Lucca, passato al Napoli. Una punta fisica e di esperienza, con gol in nazionale e nel campionato danese, che Runjaic avrà presto a disposizione.

L’arrivo di Buksa rappresenta il primo passo concreto per rinforzare un reparto offensivo che, dopo le cessioni di Lucca e Thauvin, attende ancora nuovi innesti.

Sezione: Notizie / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 19:57
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print