La preparazione estiva della CDA Talmassons è iniziata da pochi giorni, ma la sensazione è che l'obiettivo della squadra friulana sia quello di riconquistare la Serie A1 nel minor tempo possibile. Dopo un weekend trascorso sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro (clicca qui per saperne di più), la società friulana ha annunciato che alcuni allenamenti in programma questa settimana saranno aperti al pubblico.

Nelle giornate di lunedi, martedi, giovedi e venerdi (25,26,28,29 agosto), le Pink Panthers svolgeranno gli allenamenti al Palazzetto di Latisana, dove i tifosi potranno accedere per visionare dal vivo le nuovi giocatrici della formazione di coach Barbieri. In queste quattro giornate, la squadra friulana si allenerà dalle 15.30 alle 18.30.

C'è tanto entusiasmo per questa nuova annata della CDA, che ha costruito una rosa di altissimo livello per puntare alla promozione in A1, dopo la retrocessione della passata stagione.

Sezione: Volley / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 10:30
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print