Scuffet 5,5 - Toni lo spiazza dal dischetto, ma ha grosse responsabilità sul secondo gol che sostanzialmente smanaccia nella propria porta.

Heurtaux 6 - Presidia con applicazione la propria zona. Nella ripresa è tra i più pericolosi dei suoi sfiorando il gol più volte (dal 31'st Widmer 6 - Entra bene in partita, accompagnando l'azione con continuità)

Danilo 5,5 - Soprattutto nel primo tempo soffre molto gli attaccanti di casa. Qualche fallo di troppo, spesso anche inutili a centrocampo.

Domizzi 6 - Limita come può un cliente difficile come Toni. Ci prova anche in zona d'attacco, è tra gli ultimi a mollare.

Gabriel Silva 6 - Non una prova all'altezza delle sue qualità. Spinge poco, preferendo restare a presidiare la zona.

Allan 5,5- Smista tanti palloni, con risultati alterni. Ingenuo in occasione del fallo da rigore su Agostini (dal 43'st Badu 6,5 - Giusto il tempo di trovare un diagonale chirurgico che vale il pareggio alla sua squadra)

Pinzi 6,5 - Nel momento di difficoltà tiene a galla i suoi, risultando importante sia nel sostenere l'azione che fare filtro.

Lazzari 6 - Si divora un gol incredibile da due passi, ma è generoso nell'aiutare la squadra in entrambe le fasi di gioco

Pereyra 6,5 - Non una delle sue migliori prestazioni, ma spinge spesso la ripartenza e prova spesso il passaggio illuminante. Come in occasione del gol di Di Natale.

Lopez 5,5 - Qualche buono spunto, ma troppo poco per uno dalle sue qualità. Guidolin lo richiama spesso chiedendogli di abbassarsi di più. Banale l'errore che scatena l'azione che porta al rigore su Agostini (dal 30'st Yebda sv)

Di Natale 7 - Partita complicata, spesso isolato tra i difensori del Verona. Con una prodezze delle sue rimette in partita i suoi e spinge i compagni fino alla fine.

Sezione: Notizie / Data: Dom 11 maggio 2014 alle 10:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print