Vakoun Bayo ha commentato la partita contro lo Strasburgo giocata a Mittersill e finita 1-2 grazie anche a una sua rete: "È stata una buona partita. Un po' difficile all'inizio, ma abbiamo saputo stare calmi e abbiamo provato a giocare assieme, lavorando sugli automatismi".



"Siamo a un buon punto della preparazione - ha detto l'attaccante autore del gol del pareggio - È il decimo giorno di ritiro, va tutto bene, lavoriamo duro e si sono visti i frutti in campo contro lo Strasburgo, che è una buona squadra. Abbiamo spinto molto anche dopo aver preso il gol, abbiamo giocato bene, ci sono buone sensazioni".

Bayo, che ha già segnato due gol nel precampionato, ha aggiunto: "Oggi abbiamo cambiato sistema di gioco, ma per me non cambia giocare da solo o con un altro attaccante. Per altri magari le cose possono cambiare, ma l'attaccante deve fare gol a prescindere dal sistema e io voglio fare più reti possibili. Sono contento per questo secondo gol, è una ricompensa per tutto il mio lavoro, voglio continuare così anche quando inizierà la Serie A".

Sezione: Notizie / Data: Mer 30 luglio 2025 alle 20:24
Autore: Francesco Maras / Twitter: @francescomaras
vedi letture
Print