La redazione di SkySport ha pubblicato, sulla propria pagina web, la formazione dei flop del campionato.

Tra gli undici messi in campo c'è anche un giocatore dell'Udinese: si tratta di Panagiotis Kone. Il noto network sportivo non usa mezzi termini e descrive il centrocampista greco come spento, lontano dai livelli raggiunti con la maglia del Bologna, squadra dalla quale Pozzo lo ha prelevato in estate. Spicca soprattutto la mancanza di gol, fenomeno assai strano per un giocatore che ha fatto della pericolosità offensiva un'arma in più.

Kone si può però consolare, perché in campo con lui vengono schierati altri flop di non poco conto. A partire dal portiere, l'ex bianconero Morgan De Sanctis, fino al tridente offensivo, infatti, spiccano i “grandi campioni” che non hanno brillato; per lo meno non nei primi mesi del campionato.

Di seguito, ecco il 4-3-3 schierato da SkySport: tra i pali, come detto, Morgan De Sanctis (Roma); in difesa, Cole (Roma), Marquez (Verona), Vidic (Inter) e Bonera (Milan); a centrocampo, D. Lopez (Napoli), Lodi (Parma) e Kone (Udinese); in attacco, spazio al tridente Torres (Milan), Palacio (Inter) e Denis (Atalanta).

Sezione: Notizie / Data: Dom 28 dicembre 2014 alle 19:30 / Fonte: sport.sky.it
Autore: Federico Sanzovo
vedi letture
Print