Si avvicina la ripresa del campionato e con essa il rientro in campo dell'Udinese di Kosta Runjaic che tanto bene ha fatto nelle prime tre uscite stagionali. 

I friulani infatti, forti dei 7 punti totalizzati nei primi tre turni della stagione, saranno impegnati Lunedì 16 Settembre alle ore 18.30 in trasferta contro il Parma di Fabio Pecchia, un'altra formazione che in questo avvio di campionato ha ben figurato contro tutti i suoi avversari. Ci si attenderà dunque una partita dinamica e stimolante, con le due formazioni pronte a darsi battaglia sul campo del "Tardini". 

Al momento, il bilancio negli scontri diretti pende a favore dei ducali: la sfida di lunedì sarà infatti la quarantonevisima in serie A tra le due compagini, con 21 successi degli emiliani a fronte dei 16 conquistati dalla squadra friulana. 11 invece i pareggi, compreso l'ultimo scontro diretto tra Udinese e Parma, avvenuto nel Febbraio 2021. In quell'occasione l'incontro terminò con il risultato di 2-2, mentre la squadra bianconera si aggiudicò lo scontro dell'andata in quella stagione per 3-2 nell'Ottobre 2020. L'Udinese arriverà alla sfida contro il Parma da imbattuta negli ultimi due confronti diretti e proverà con ogni mezzo a disposizione a continuare questa striscia positiva, per procedere nel suo ottimo avvio di campionato e non smettere di stupire. 

Sezione: Notizie / Data: Ven 13 settembre 2024 alle 13:45
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print