l responsabile dell'area tecnica Pierpaolo Marino intervistato da Udinese TV nel prepartita di Udinese-Vicenza.

"I risultati delle gare giocate oggi pomeriggio ci dicono che c'è grande equilibrio tra le squadre di serie A e B, pertanto la partita di oggi è assolutamente da prendere con le pinze. Si tratta di un test importantissimo tanto per il mister quanto per noi dell'area tecnica, per valutare le condizioni di chi finora ha trovato meno spazio e per sperimentare eventuali assetti tattici diversi. Le caratteristiche dell'undici scelto da Gotti ci fanno presagire un modulo diverso dal solito e sarà interessante testarlo contro una squadra - il Vicenza - che ci ha dimostrato essere competitiva e valida.

Esclusa la gara con lo Spezia, la prestazione dell'Udinese nelle prime 5 partite di campionato non è mai mancata. Domenica contro il Milan mi aspetto una partita da tenere aperta fino all'ultimo dal punto di vista del risultato. Bisogna avere fame e sono sicuro che i giocatori l'avranno.

Faremo fronte alla mancanza del pubblico tenendo presente che la pandemia è ancora in uno stadio di assoluta gravità. Speriamo di poter tornare presto a riempire la Dacia Arena con 20-25mila spettatori".

Sezione: Notizie / Data: Mer 28 ottobre 2020 alle 17:52
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
Vedi letture
Print