Una conferenza stampa quella odierna dedicata interamente alla presentazione di Hs Football Love, nuova iniziativa dello sponsor tecnico dell’Udinese. “L’amore per il calcio sotto i riflettori”, questo lo slogan con cui comincia la presentazione.
Relatori il presidente del club, Franco Soldati, il ds Cristiano Giaretta e per la HS, Massimiliano Ferrigno. La passione raccontata attraverso i tifosi e gli appassionati.

Una serie di iniziative per dare voce chi, quotidianamente, vive un amore che dura da una vita: quello per il calcio. Saranno otto i calciatori dell’Udinese a dare il via all’iniziativa, rispondendo, attraverso dei video che saranno pubblicati sui canali sociali di HS Football,  ad una semplice domanda: “cos’è per te la maglia”. Karnezis, mere, Adnan, Heurtaux, Wilmer, Thereau, Zapata, Ednilson, diranno la loro invitando tutti a dire la loro. Il concorso, parte da oggi e i video si possono caricare fino al 22 novembre e fino al 30 si potrà votare. In occasione di Udinese-Inter verrà premiato il concorrente che avrà avuto più 'like'.

Sezione: Notizie / Data: Mar 15 settembre 2015 alle 14:40
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print