Scuffet 6 - Non ha colpe sui due gol subiti, poco protetto dalla sua difesa quando la Juve attacca per vie centrali.

Heurtaux 5.5 - Va in difficoltà quando la Juventus attacca sulla sua corsia anche a causa di un Basta in serata negativa.

Danilo 5.5 - Non tiene la fisicità di Llorente che mette sempre in difficoltà la difesa friulana quando gioca di sponda.

Domizzi 5 - Serata da dimenticare, non riesce ad arginare Giovinco che sul primo gol ha tanto spazio a disposizione per piazzare il pallone.

Basta 4.5 - Prestazione disastrosa sulla sua corsia. Non attacca e difende malissimo con Asamoah che su quella fascia fa quello che vuole.

Yebda 5.5 - Qualche buona giocata a inizio ripresa, ma è troppo discontinuo e anche in fase difensiva non dà l'aiuto che da un calciatore con le sue caratteristiche ci si attende.Dal 70' Muriel 6 - Nel finale sfiora il gol con una conclusione in diagonale che si spegne sul palo.

Allan 5.5 - Vivace nel primo tempo, è l'unico centrocampista dell'Udinese che prova a creare scompiglio nella difesa della Juventus. Si eclissa dalla gara nella ripresa.

Pereyra 5.5 - Non riesce a rendersi pericoloso coi suoi soliti inserimenti. Si muove molto e cambia spesso posizione in mezzo al campo senza, però, riuscire a incidere.

Gabriel Silva 5.5 - Viene neutralizzato da Lichtsteiner, si fa vedere in attacco solo nel finale quando la partita è già in ghiaccio.

Bruno Fernandes 5 - Dovrebbe fare da collante tra i due reparti ma viene neutralizzato dal centrocampo della Juventus che non gli concede spazi.

Di Natale 5.5 - Corre tantissimo, ma spesso a vuoto. Quasi sempre isolato in attacco, riceve pochi palloni giocabili e non riesce a creare pericoli dalle parti di Buffon. Dal 78' Nico Lopez s.v.

Sezione: Notizie / Data: Mar 15 aprile 2014 alle 08:20
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print