L'ultima giornata contro il Carpi, con la salvezza ormai messa in cassaforte, potrebbe essere una passerella importante per tutti quei giocatori che non sono riusciti a trovare spazio in questa stagione. Una partita importante soprattutto per i giovani della rosa che potrebbero trovare spazio fin dal primo minuto. 

Dopo un arrivo ed un'accoglienza da campione sembra essere finalmente arrivato il turno di Andrija Balic. Il giovane talento croato classe 1997, arrivato lo scorso gennaio dall’Hajduk Spalato, tra l'esaltazione di tifosi e addetti ai lavori, non è riuscito mai ad avere un'occasione per mettere in mostra tutte le sue grandi qualità. Contro il Carpi, vista anche l'assenza di Kuzmanovic, De Canio potrebbe affidargli le chiavi del centrocampo. Un'occasione importante anche per la società, che in questi quattro mesi lo ha valutato, per capire se il giovane è pronto per giocare in A.

Potrebbe essere esordio in A anche per il friulano Alex Meret, che dopo le presenze in Coppa Italia, potrebbe riprendersi la porta bianconera. 

Sezione: Notizie / Data: Mer 11 maggio 2016 alle 16:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print