Questi i voti assegnati ai bianconeri da calcionews24.com

Scuffet 5,5 - Ha grandi mezzi ma nelle ultime settimane è caduto in qualche errore, come quello che regala il raddoppio al Verona dove copre male il primo palo. 
Hertaux 6,5 - Difensore di livello alto, attento in difesa e sicuro dei suoi mezzi quando parte palla al piede. Mezzo voto in meno per il gol fallito a inizio ripresa. Dal 75' Widmer s.v
Danilo 6,5 - Sbaglia pocchissimo ed è il primo a far ripartire l'azione con lanci lunghi per innescare le rapide punte.
Silva 6,5 -Mette spesso in difficoltà la linea avversaria con la sua velocità, sarà uno dei protagonisti del prossimo mercato estivo.
Domizzi 5,5 - Nervoso e falloso, viene graziato dal direttore di gara nel corpo a corpo con Gomez.
Allan 6 - Ha sulla coscenza il fallo che permette a Toni di battere il rigore ma si riscatta salvando sulla linea su Cacciatore. Nel mezzo, la consueta sostanza. Dall'87 Badu 6,5 -Quattro minuti trasformati in oro, con il gol nel recupero per il pari, il secondo consecutivo.
Lazzari 5,5 - Frettoloso ed impreciso, sceglie spesso la soluzione più velleitaria con conclusioni dalla distanza che non impensieriscono Rafael.
Pinzi 6,5 - Lontano dai riflettori, il suo è un lavoro prezioso. Recupera tantissimi palloni, dando maggiore convinzione ai suoi nella ripresa.
Nico Lopez 5 - Impalpabile, si accende solo in una occasione. Troppo poco per un giocatore che non ha ancora fatto vedere il suo reale potenziale. Dal 75' Yebda s.v
Pereyra 6,5 - Nel primo tempo ha una palla buona ma sbaglia il tocco. Ha tanta qualità e la mette in campo nella ripresa.
Di Natale 7,5 - Il voto va al gol, strepitoso, che regala alla platea del Bentegodi. Giocatore di una classe infinita.
All. Guidolin 6,5 - I suoi gli regalano due gioie importanti nelle ultime due gare, con una vittoria larga con il Livorno e un pari di carattere ottenuto oggi.

Sezione: Notizie / Data: Dom 11 maggio 2014 alle 10:30
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
vedi letture
Print