Udinese

Brkic 6,5. Buonissimo tra i pali ma incerto nelle uscite, non sempre dà la necessaria sicurezza al reparto. Incolpevole sul bolide di Ismaily.

Benatia 6,5. Comincia con tanti falli, fatica a prendere il tempo agli avversari ma di là non si passa praticamente mai, gli avversari devono girare al largo con scarso successo.

Danilo 7 (il migliore). Un autentico muro, non perde mai di vista l'avversario ed arriva su tutti i palloni. Si conferma sui livelli della passata stagione

Domizzi 6. Gran combattente, ha un gran lavoro da compiere su quella porzione di campo perché poco aiutato ma se la cava, con tante randellate.

Basta 6,5. Goal prezioso, aiuto costante in fase difensiva ma corsa non sempre efficientissima ed in ritardo colpevole sul tiro del definitivo 1-1.

Pinzi 6. Non sembra in condizione ma si ricicla bene e svolge il compito con la solita grinta. Molto ingenuo nell'ammonizione ad inizio gara.

Williams 6,5 Troppo grezzo ma fa sentire la sua presenza in mezzo al campo, anche con tanti falli spezzaritmo.

Pereyra 5,5. Una delle note stonate della serata, fa fatica a trovare la posizione ed il Braga capisce presto che dalla sua parte si può osare. Non sarà facile rimpiazzare Asamoah. (Badu 5,5. Pochi minuti con tanti falli e palloni persi. Sembra fuori forma)

Armero 5 (il peggiore). Probabilmente con la testa altrove, non corre più di tanto e non aiuta in fase difensiva. Cambio probabilmente tardivo. (Pasquale sv)

Fabbrini 6,5. Fa bene quello che gli viene richiesto. Fa salire la squadra e subisce tantissimi falli. (Maicosuel sv)

Di Natale 5,5. Difficile fare bene con pochi palloni giocabili ma non sfrutta al meglio i pochi che gli transitano tra i piedi e prende un'ammonizione chiedendo la sanzione per un avversario.

 

Braga Beto 7,5, Salino 6, Douglao 6, P. Vinicius 6, Ismaily 6,5, Custodio 6, H. Viana 6,5, Alan 5,5 (Amorim sv), Mossorò 6 (Zé Luis sv), Barbosa 5,5 (Micael 6,5), Lima 6.

Sezione: Notizie / Data: Mer 22 agosto 2012 alle 23:15
Autore: Davide Rampazzo
vedi letture
Print